mercoledì 11 marzo 2020

Domenico Auriemma l'ottico Vip e le grandi novità per l'occhiale italiano DStyle











Grandi novita’in casa Dstyle, l anno 2020 e’ iniziato  con una grande partership che vede, il noto
marchio italiano alle prese con una nuova avventura in giro per il mondo. il traguardo conquistato consente una distribuzione efficiente e garantita dei prodotti made in Italy in Asia , Medioriente ,  tant e’che  tutti i viaggiatori internazionali potranno ritrovare ció che é stato considerato “l ‘occhiale di lusso”, nelle esclusive boutique a bordo di Japan airlines, Thai airways e Etihad airlines,
E’ ufficiale difatti la presenza con ,JustLounge.com noto come  uno dei principali rivenditori online in Medio Oriente per la moda di lusso per uomo, donna e bambino.

                                                                  
Tale collaborazione si estende nel commercio internazionale avvalendosi della collaborazione di grossi colossal finanziari come United Arab Bank ,Al Masraf Bank , Al Hilal Bank , Indonesian Bank, Bank of Maldives e Bank of Cambodia.
Il team di acquisto del web e-commerce ha già stabilito un legame leale e fedele con un gran numero di marchi internazionali ,circa 200 top designers contribuiscono alla distribuzione  e partecipa a sfilate di moda a New York, Londra, Milano e Parigi ogni stagione. La selezione viene effettuata secondo la filosofia JustLounge che  sceglie solo i prodotti in grado di soddisfare i loro preziosi clienti.

                                                                  
Sara’possibile quindi acquistare tutte le linee moda occhiali già presenti su Dstyleyewear.com , dedicati ai clienti più esigenti e raffinati, come sempre realizzati a mano con materiali di prima scelta come oro e pietre preziose e  swaroski certificati.
Complimenti a Dstyle e buon viaggio ,augurandovi di guardare il mondo indossando un paio di occhiali esclusivi.

Nessun commento:

Posta un commento