lunedì 4 novembre 2019

PASSIONI SENZA FINE 2.0, Giovanni Caso nel cast: ecco la nuova guest star del radiodramma cult in onda su internet


  
NEL CAST DELLA FAMOSA SERIE DI GIUSEPPE COSSENTINO ARRIVA UN NUOVO VOLTO POPOLARE, L'ATTORE GIOVANNI CASO

Passioni Senza fine 2.0, il primo e assoluto radiodramma italiano di Giuseppe Cossentino distribuito telematicamente attraverso i social ed internet non smette mai di sorprendere  con il grande parterre di attori che partecipano su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Negli anni non sono mancate guest star, personaggi del piccolo e grande schermo come Lorenzo Patanè, Emanuela Tittocchia, Ivan Boragine, Marco Cassini, Nunzio Bellino, Guia Jelo, Fabio Mazzari, Massimo Ferroni D'Andrea, Patrizio Pelizzi ed anche ques'anno c'è un volto noto della tv e signore del teatro.
Parliamo dell'attore Giovanni Caso, volto popolare della tv e che vanta diverse ed incisive partecipazioni a fiction di grande successo sulle reti nazionali.
Giovanni, nel radiodramma presta la voce a Fausto, il migliore amico di Walter De Santis, l'eroe romantico. Un personaggio che sembra apparentemente collante al protagonista della serie ma che in realtà nel corso delle puntate avrà uno sviluppo di tutto rispetto ed inaspettato da lasciar senza fiato, per i grandi risvolti drammatici dei quali sarà protagonista con gravi conseguenze.  Purtroppo non si può anticipare nulla, però questo personaggio prometterà scintille. Quindi non vi resta che ascoltare le prossime puntate in onda dal 19 Novembre. Buon Ascolto Passionali.




Ecco le ultime due puntate pubblicate della serie

Nessun commento:

Posta un commento