lunedì 4 novembre 2019

Miss Europe Continental 2019, ecco la finale italiana

Tutti i riflettori sono puntati su Miss Europe Continental 2019,  un format collaudato e seguito da tutti i mass-media.
Come annunciato dal patron partenopeo Alberto Cerqua: Miss Europe continental Italy sarà a Napoli domenica 17 novembre. In questa occasione verrà eletta la Miss italiana e le altre finaliste nostrane che difenderanno i colori della bandiera rossa, bianca e verde.
La finale italiana è affidata alla professionalità e storica,  AG agency, un marchio e una garanzia di Alessandro Grifa, perfetto cerimoniere e  continuità  del concorso così popolare ormai in tutto il mondo.
Le olimpiadi della bellezza avranno una super finale napoletana con un cast ricco, dalla conduzione ai giudici,  con la conduzione del popolare Marco Senise, dopo il grande successo dello scorso anno  La finale italiana sarà a Olimpia Giugliano in Campania. . In attesa della finale europea di sabato 23 novembre.
L’intera macchina organizzativa di Miss Europe continental è più che mai attiva e lavora alla riuscita di questo evento internazionale sempre ad alti livelli, in un anno di grande crescita e grosse aspettative anche grazie agli straordinari partner MIKI MAKE-UP ARTIST ACADEMY H-ANGAR93, ACCADEMIA DEIMAR , FANY ATELIER, MAD MOOD MILANO FASHION WEEK,  MAF ACADEMY, MONACELLY ITALY,KARAT GIOIELLI.

Nessun commento:

Posta un commento