lunedì 19 agosto 2019

Miss Europe Continental 2019: finale italiana nel capoluogo campano

Napoli sempre più vicina e parte integrante di Miss Europe continental . Così come la finale Europea anche quella italiana avrà come location Napoli .
Ad annunciarlo e' il patron partenopeo Alberto Cerqua, Miss Europe continental italy sara' a Napoli domenica 17 novembre e verra' eletta la Miss italiana e le altre finaliste nostrane che difenderanno i colori della bandiera rossa bianca e verde .
E ad organizzare la grande finale italiana ancora la AG agency, un marchio e una garanzia di Alessandro Grifa, perfetto cerimoniere e volto storico del concorso così popolare ormai in tutto il mondo .
Le olimpiadi della bellezza avranno una super finale napoletana con un cast ricco , dalla conduzione ai giudici, dopo il grande successo dello scorso anno . In attesa della finale europea di sabato 23 novembre . E novita , nomi ed altre notizie sono in arrivo .
L'intera macchina organizzativa di Miss Europe continental non si ferma mai . E aspira ad alti livelli , in un anno di grande crescita e grosse aspettative .
E presto sarà comunicata anche la location precisa di Miss Europe continental italy , un grande show che farà da prologo e proscenio alla finalissima europea di respiro internazionale
                                           

Nessun commento:

Posta un commento