mercoledì 1 novembre 2017

Dalla soap opera Una Vita di Canale 5, arriva Sara Miquel, giurata a Miss Europe Continental 2017



LA STAR DELLA SOAP OPERA DI CANALE 5 " UNA VITA"   CAYETANA, ALIAS L'ATTRICE SARA MIQUEL, SARA' GIURATA A NAPOLI A MISS EUROPE CONTINENTAL 2017 IL 25 NOVEMBRE AL TEATRO MEDITERRANEO DELLA MOSTRA D'OLTREMARE.

 
Colpo grosso per la macchina organizzativa di Miss Europe Continental 2017.
La finalissima di Miss Europe Continental 2017, prevista per il 25 novembre a Napoli, avrà – tra gli altri-  una giurata d’eccezione: Sara Miquel.
L’attrice spagnola, nota per il ruolo della diabolica Cayetana nella soap di Canale 5 UNA VITA, sarà l’ospite internazionale del grande evento che eleggerà la nuova miss Europe Continental e si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.
La finale europea sarà trasmessa da Fashion Tv e per la prima volta Sara Miquel è in Italia per un evento internazionale in onda in tv.
<<Sono molto orgoglioso di avere un’ospite così famosa, la soap UNA VITA è oggi la telenovela più seguita in Italia e noi avremo tra noi la protagonista assoluta>> ha dichiarato Alberto Cerqua, che riporta nella sua  Napoli il concorso di cui è Patron.
A condurre la serata conclusiva della 5a edizione di Miss Europe Continental ci saranno Veronica Maya e Marco Senise.
Vanno ringraziati  i partner ufficiali di Miss Europe Continental 2017: Legea, President, Bianca Di, Massimo Fiordiponti, Le Gemme di Gaia, Capri Gold, Mission Beauty, Antonello Elisei e Sandro Del Frate Hair Style, Danny Wonker, Piras’s Parrucchieri, Essential.

Nessun commento:

Posta un commento