venerdì 28 ottobre 2016

GFVIP: Pace fatta tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez

Valeria Marini e Mariana Rodriguez hanno fatto pace nella casa del Grande Fratello VIP. L’aria era sempre stata tesa tra la showgirl e la modella venezuelana, forse per i problemi precedenti che la Rodriguez ha avuto con un’altra concorrente della casa, la showgirl Pamela Prati. La Marini, grande amica della Prati, non ha mai visto di buon occhio la venezuelana, proprio perché Pamela Prati ne aveva spesso parlato male alla Marini.
Però sembra che le acque si siano calmate e ora sia trionfata la pace tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez.
Dopo la sesta puntata in diretta di Lunedì 24 ottobre del Grande Fratello VIP, sembra che finalmente Valeria Marini e Mariana Rodriguez abbiano trovato un punto d’incontro e abbiano fatto finalmente pace.
‘Dai litigi nascono le grandi amicizie! Se vuoi puoi anche suonare la campana tibetana!’ ha detto la showgirl alla Rodriguez, alla fine del loro chiarimento, avvenuto dopo che durante la diretta sempre la Marini aveva detto che le liti nella casa del reality erano semplicemente screzi e non veri e propri litigi.
Durante il confronto tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, richiesto proprio dalla showgirl, la Marini non ha risparmiato parole d’affetto ed è arrivata addirittura a scusarsi con la modella per non aver mai preso l’iniziativa per chiarirsi definitivamente dentro la casa del Grande Fratello VIP. La Rodriguez ha reagito molto bene alla richiesta di confronto e alle scuse di Valeria Marini, confronto terminato con la pace tra le due.
Mariana Rodriguez ha dunque ritrovato il sorriso, anche in seguito alla brutta reazione alla sorpresa che il Grande Fratello VIP le ha riservato, anche se alla fine questa sorpresa, iniziata male, le ha permesso di rivedere sua madre, che non vedeva da più di un anno.
Mariana Rodriguez, comunque, in seguito si è confidata con gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP, ammettendo di essere felice del chiarimento e della pace fatta con Valeria Marini.
Però la modella venezuelana ha specificato nuovamente che il comportamento della showgirl non le è piaciuto prima del chiarimento, aggiungendo però che spera di non vedere più certi comportamenti da parte della Marini.
Sembra quindi che la pace sia tornata tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, entrambe in nomination questa settimana al Grande Fratello VIP. Valeria Marini sta cercando di ritrovare la serenità nella casa più spiata d’Italia, dopo che avrebbe fatto pace anche con Elenoire Casalegno, con la quale il confronto sarebbe terminato con un lungo abbraccio tra le due, sigillo di una ritrovata serenità tra i concorrenti del Grande Fratello VIP.

Nessun commento:

Posta un commento