martedì 22 agosto 2017

Miss Europe Continental 2017 a Napoli e su Fashion Tv

NOVITA’ Miss Europe Continental 2017: NAPOLI E FASHION TV


Tutto confermato! E’ Napoli la città che ospiterà la finale europea di Miss Europe Continental e la serata andrà in onda su FASHION TV.

Non più Spoleto, come era stato annunciato, ma il 25 novembre prossimo, sarà il bellissimo e prestigioso teatro Mediterraneo nel maestoso complesso della Mostra d’Oltremare, ad accogliere le Miss provenienti da tutto il continente europeo per contendersi la corona di Miss Europe Continental 2017.







A condurre la serata saranno i bravissimi Veronica Maya e Marco Senise. Tantissime sorprese e altrettanto numerosi gli ospiti che hanno confermato la loro presenza, ma verranno svelati in un secondo momento.



La quinta edizione è già ripartita con le numerosissime selezioni delle migliaia di ragazze di etnia europea coinvolte, che termineranno il percorso dopo aver superato le numerose tappe targate Miss Europe Continental.

Sicuramente un evento da non perdere!!!

Si ringrazia Gemme di Gaia, President, Capri Gold, Massimo Fiordiponti, Sandro del Frate e Antonello Elisei, Legea, Bianca Di, Essential, Danny Wonker, Mission Beauty, Piras’s in qualità di sponsor e partner ufficiali del concorso ed il Comune di Napoli , tutti collaboratori preziosi per l’intera realizzazione della kermesse.

Nessun commento:

Posta un commento