Barra video

Loading...

Barra video

Loading...

Barra video

Loading...

Barra video

Loading...

Barra video

Loading...

venerdì 28 ottobre 2016

Il 19 NOVEMBRE A SPOLETO FINALISSIMA EUROPEA DI MISS EUROPE CONTINENTAL 2016



Si avvicina la finale europea di Miss Europe Continental 2016, il concorso di bellezza di respiro internazionale, ideato dal patron napoletano Alberto Cerqua.

La kermesse culminerà nella serata della finalissima di sabato 19 novembre a Spoleto.

Un volto amato, una conduttrice di classe, una bellezza televisiva: sarà Veronica Maya presenterà la finalissima di Miss Europe Continental 2016 insieme ad un altro presentatore di esperienza, Marco Senise.

Il concorso internazionale di bellezza e talento ha scelto Spoleto come splendida cornice della serata finale del 19 novembre , quando Veronica Maya e Marco Senise annunceranno la vincitrice della kermesse, la ragazza più bella d'Europa, a cui Lindita Idrizi, la Miss albanese incoronata l'anno scorso, cederà lo scettro e il titolo.

Il giovane patron Alberto Cerqua non ha dubbi sulla sua scelta. 

'Veronica e Marco sono due  grandi professionisti e donano eleganza, sicurezza e fascino all'intero concorso'.


Cerqua ci tiene a ringraziare i brand che stanno supportando la manifestazione con garanzia di qualità e immagine, come Guida Monaci, Dynamic business solutions, Since 1970, Itha Lab, Maria Milici, Gioielli Scultura, Alessandro Cerciello Make Up Artist, Antonello Elisei - Sandro Del Frate Hair Style, Bianca Di, Massimo Fiordiponti Fashion Stylist, Legea, Caffè Centro America.

La Maya è entusiasta di questo nuovo impegno professionale.

'Da bambina facevo danza e guardavo solo in tv i concorsi di bellezza. Sognavo di viverne uno, da vicino, e sarà bello far parte della squadra di Miss Europe Continental come presentatrice delle finaliste, provenienti da tutta Europa. Questa kermesse è cresciuta molto negli anni e l'ottima organizzazione non ha nulla da invidiare ad altre passerelle e manifestazioni'.

E le fa eco il bravo e simpatico Marco Senise, che  entra così nel grande staff del concorso. 
 
Ph. Luigi Saggese

Nessun commento:

Posta un commento