lunedì 15 gennaio 2018

SANDRA MILO, UNA GRANDE ICONA DEL CINEMA, DEL TEATRO E DELLA TV. L'intervista


 
 
SANDRA MILO, UN’ICONA DEL CINEMA, DEL TEATRO E DELLA TV

Un'icona del cinema, del teatro e della tv come Sandra Milo è la star di Mamma Ieri mi sposo, in tournèè sino a tarda primavera nei teatri d'Italia, dalla provincia partenopea a Roma, Palermo e la Puglia.

 

Sandra, ti piace questo progetto?

 

 Mi diverte tanto, sono una mamma insopportabile e divertente. Mio figlio è interpretato da Gino Rivieccio, bravissimo. Mi piace molto questo spettacolo anche per il regista Patrick Rossi Gastaldi, che ha una sensibilità rara ed è un grande professionista.

 

 

E' vero che Gino ti chiama <<mamma>>?

 

 
Sì, capita. Potrebbe essere mio figlio, sul serio anche se io ho figli più giovani. E c'è un bel rapporto tra noi. Io sono una mamma più buona e tranquilla di questa qui che interpreto.

 

 
E' uno spettacolo impegnativo?

 

 

Sì, molto, con tante prove, e con molte situazioni in scena. Ma mi trovo benissimo con tutti, anche con Marina Suma, Fanny Cadeo, Ettore Massa. Siamo un bel gruppo. Ma a me piace anche lavorare, stare in giro, sennò mi annoio. E cerco di trovare il tempo per i miei figli e il mio nipotino.

 

 

 

 

Sei felice di essere tornata a teatro?

 

 Sì, e parto da Napoli dove avevo già lavorato con Tato Russo e Giacomo Rizzo, che sono due grandi. Adoro Napoli, il nostro produttore Francesco Scarano è magnifico. Il clima è bello e l'atmosfera è sempre allegra, in fondo i napoletani hanno tutto già dentro.  Mi piacerebbe poi fare anche un musical. Sarebbe stupendo.

 

 

Altri progetti?

 
 
Sarò al cinema nel nuovo film di Muccino, <<A casa tutti bene>> dove recita mezzo cinema italiano e sono ancora una mamma qui. E poi giro il prossimo film con Diego Abatantuono, in Puglia, che uscirà nella prossima stagione.

 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento