giovedì 13 dicembre 2018

LUCA SETACCIOLI: " Sono un attore ma ora sogno di fare il regista"

A tu per tu con Luca Setaccioli, un attore poliedrico che si divide tra  tv, teatro e tanti progetti, pronto a mettersi sempre in gioco come artista in nuove grandi ed entusiasmanti sfide.
 
Luca come va esperienza a HSE24?
Sono quasi 5 anni che lavoro come presentatore per il Canale HSE24, ma ogni volta andare in diretta è un grande divertimento. Siamo una grande famiglia, e molti colleghi sono tra i miei più cari amici. Una delle cose che preferisco è che ci sono sempre molti ospiti, anche internazionali, quindi continue nuove occasioni di fare interessanti conoscenze.
Sei impegnato in teatro con “HEATHERS”, come va e che ruolo interpreti?
Lo spettacolo sarà in tour fino a febbraio tra Lazio, Piemonte, Campania e Lombardia, in contemporanea con il grandissimo successo che “Heathers” sta riscuotendo a West End, a Londra. Sono molto grato a Marcello Sindici e Brunella Platania, i registi della versione italiana, perché non sono mi hanno affidato con fiducia il ruolo del protagonista, ma anche perché hanno creato un ambiente di altissimo livello artistico. Inoltre la mia partner, Rosy Messina, è una delle più brave performer italiane, e quindi ogni volta che andiamo in scena, ci tuffiamo in un meraviglioso mondo, pieno di emozioni travolgenti. Ogni volta che il sipario si chiude su “Heathers” mi ricordo perchè non posso vivere senza il mio lavoro.
Altri progetti in ballo?
In questo periodo sono anche in scena con uno spettacolo intensissimo che parla della violenza sulle donne, “Mi amo” di Serena Mastrosimone, e sto scrivendo due miei nuovi progetti. Inoltre stanno per arrivare delle novità dall’estero...ma ovviamente è ancora top secret!
Sei reduce da un lungo viaggio in America , com'è andata?
Vado spesso a Los Angeles, che è un po’ come la mia seconda casa. Ho tanti amici lì e sempre tante cose da fare. Cerco sempre di frequentare le scuole di recitazione dove studiano tutti i più bravi attori di Hollywood, perché posso mettermi seriamente alla prova come attore, e imparare cose nuove, per evolvere anche come essere umano, oltre che come artista. In realtà soffro molto la mancanza di professionalità ormai dilagante in Italia, e i miei viaggi negli States mi aiutano a ritrovare nuovi stimoli. Credo moltissimo nel loro standard di talento e nel loro approccio al lavoro, quindi andrò lì ogni volta che potrò.
Sogni da realizzare per la tua carriera?
Sogno tantissimo e continuamente, ma preferisco pensare ai miei sogni come “progetti”, per vederli più vicini, e più realizzabili. Non mi fermo mai, metto sempre in cantiere qualcosa di nuovo, e il prossimo passo sarò quello di debuttare come regista...di più adesso non si può dire.

D- Style, orgoglio tutto italiano, gli occhiali luxury vip arrivano sulla TV INTERNAZIONALE


Dstyle sulla TV internazionale ! Domenico Auriemma, mister D-Style e i suoi occhiali luxury artigianali in voga tra i vip hanno riscosso un grande successo alla Fashion Week di Dubai. La passione ed il talento non si comprano e Auriemma ne è la dimostrazione ed è riuscito a rendere il suo brand ammirato e vezzeggiato a livello internazionale portando un prodotto totalmente made in italy sulle vette del mondo. Il successo è evidente e l'umiltà di Domenico lo rende un'artista dell'occhiale degno di nota e le sorprese non finiscono per l'ottico vip più amato infatti è stato protagonista anche un programma tv a Dubai. Insomma, ancora grandi risultati e soddisfazione per Domenico ed il suo brand davvero di alto livello. Ci sarà dunque anche Dstyle in Hi Dubai , il format tradotto in 6 lingue , una serie TV dedicata alle donne che raggiungono Dubai. Condividono il loro successo , la voglia di vivere , l'amore per gli Emirati Arabi. E' prodotto da Benedetta Paravia e dagli studenti della Zayed university ed e ' in onda su Dubai One oltre che seguibile in streaming e sui social . Dstyle sempre più internazionale e top !

PACIULLO, UNO SHOWMAN "IN PUNTA DI PIEDI"

Paciullo, che sentiamo con la sua potente voce ogni giorno su Radio Crik Crok, insieme a Danilo Brugia, ormai coppia radiofonica collaudata, dimostra ancora una volta di essere un’artista ecclettico, che sperimenta e spazia da una espressione artistica all’altra. Questa volta, infatti si diletta nell’arte oratoria del monologo e dello Stand-Up.
Diventa uno show-man vero e proprio in un format con prospettive televisive, con degli ospiti intramezzati da canzoni, monologhi, satira, sociale e costume.
” IN PUNTA DI PIEDI” che vede protagonista Paciullo è uno spettacolo scritto insieme a Stefano Fabrizi con regia dello stesso Stefano Fabrizi, con Laura Bonato e Marco e Mattia.
La scenografia curata da Ferruccio Caridi.
Paciullo mette in risalto i vizi degli esseri umani attraverso una comicità pungente, mai volgare. Insomma, attraverso la comicità si è cercato di realizzare un manifesto che rispecchi la società di oggi e la variegata umanità tra alti e bassi.
Lo spettacolo verrà fatto in beneficenza il 21 ore 21.00 per Saletta ( fraz. Amatrice ), ci saranno Giada Nobile e Valentina Shanti; il 22 ore 16.30 per le Onlus tra cui Vivere la Gioia, il 23 ore 17.30. Assolutamente degli appuntamenti da non perdere con la grande comicità di Paciullo, dove l’arte è di casa.

giovedì 4 ottobre 2018

MISTER UNIVERSE MICHELE DE FALCO IOVANE PROTAGONISTA SU MTV

Michele De Falco Iovane, bellezza campana, attore e modello, sarà tra i protagonisti di Ex on The beach. Lo abbiamo intervistato.

Michele, raccontaci il tuo percorso …
La mia carriera è iniziata l’anno scorso tutta per gioco, grazie al concorso di bellezza mr Universe top male Model. Anche se il mio amore per il teatro è sempre vissuto in me perché recito da quando avevo sette anni e sono fondatore di una compagnia teatrale a Napoli chiamata I menaechmi.
Ora hai tante cose in ballo ….
Sì, sono tanti i progetti in cui sono impegnato, fra teatro, sport e televisione … Dal 26 settembre sono tra i protagonisti di Ex on The Beach Italia targato Mtv con la conduzione di Elettra Lamborghini.
I tuoi sogni da realizzare?
Ce ne sono tanti e fino ad ora, ogni cosa che desideravo l’ho ottenuta con sacrifici e passione ! Vorrei affermarmi nella mia grande passione che è lo sport, ma il desiderio più grande è la televisione o il cinema.
Magari un conduttore di una trasmissione che parla di sport estremi oppure un film d’azione, ma non nascondo il desiderio di fare un reality che possa risaltare la mia personalità tipo gf oppure l’isola!
Hai modelli a cui ti ispiri ? Idoli?
Mi ispiro sicuramente al meglio , non ho modelli ben precisi ma mi affascina apprendere da chi ha tanta esperienza nei settori in cui mi rapporto e che può darmi tanto.
Chi senti di dover ringraziare?
Per i miei risultati raggiunti ringrazio in primis me per la mia  fame di affermarmi e di far valere tutti i miei sacrifici fatti in questi anni per raggiungere gli obbiettivi prefissatomi.Come non ringraziare i miei genitori (la mia famiglia) che mi supporta e mi sta vicino . Per me la famiglia e i valori affettivi sono tutto.
Quanto ha contato la tua prestanza atletica?
Sicuramente la bellezza e il fisico contano molto perché l’aspetto esteriore è il tuo primo biglietto da visita.
Quindi bisogna curare il proprio aspetto ma senza dimenticare la propria cultura e far combaciare tutto in un mix perfetto.
Ti sei divertito in questa avventura TV che promette sorprese?
Molto, Ex on the beach è stata sicuramente per me un’esperienza nuova, contesto nuovo, andare in Thailandia, lasciare tutto e partire. Sicuramente ha fatto scaturire in me emozioni nuove ! Mi sono divertito, ma senza farmi sfuggire di mano quello che io sono realmente ! La Lamborghini è unica, difficile non divertirsi con lei!

PACIULLO, UN'ARTISTA SULLA CRESTA DELL'ONDA, TRA PALCOSCENICO E RADIO

Conosciamo meglio Paciullo, un artista a 360 gradi. 
-Quando è cominciata la tua carriera?
Da piccolo ho sempre avuto il desiderio di salire su un palcoscenico.. infatti sin dall’infanzia ho sempre giocato improvvisando spettacoli e obbligando i miei amici e genitori a vedere ciò che rappresentavo. Successivamente ho studiato recitazione per diversi anni, avendo poi l’opportunità ed il piacere di lavorare con bravissimi attori già all’età di diciassette anni
-Quali sono i tuoi attuali progetti in cui sei impegnato?
Sicuramente la radio ed il teatro. La radio è una mia passione, conduco un programma che si chiama VIPiace su Radio Crik Crok tutte le mattine dalle 10 alle 12; non sono solo, con me c’è il mio amico e collega Danilo Brugia; è una diretta che ci consente di avere un piacevole ed immediato approccio con il pubblico, trasmettiamo musica, battute, detti ed inoltre ogni giorno si alternano ospiti del mondo dello spettacolo che intervistiamo e simpaticamente interagiscono con noi, cercando di offrire a chi ci segue un po’ di umorismo e leggerezza.
Sempre con Danilo Brugia stiamo portando in giro il nostro spettacolo teatrale “VariETÀ Romane” con la regia di Alessia Izzo le coreografie di Raimondo Todaro; la novità di quest’anno è che c’è una new entry ovvero la bravissima Emanuela Tittocchia.
Contemporaneamente sono in tournée con un Amore di Vacanza spettacolo comico con Francesca Milani.
Sto preparando uno spettacolo tutto mio che andrà in scena a dicembre con la regia di Stefano Fabrizi. 
Ci sono in ballo dei progetti televisivi ma per il momento non dico nulla...
- I tuoi sogni da realizzare?
Un mio grande desiderio sarebbe quello di portare in scena le mie passioni come il canto, ballo e recitazione, un.. One Man Show da condividerlo con tutti; poi sicuramente condurre un programma di varietà tutto mio nelle grandi reti e di lavorare con grandi artisti del panorama sia televisivo che teatrale.
- Hai modelli idoli a cui ti ispiri?
Sicuramente mi rivolgerei ad un artista completo che mi ha sempre affascinato. Riesce a stabilire con immediatezza un rapporto empatico con il suo pubblico; sto parlando di Fiorello. Non è sempre facile riuscire a trasmettere ma soprattutto ad avere l’approvazione da un pubblico eterogeneo
- Chi senti di dover ringraziare per i risultati già raggiunti?
Sicuramente le persone che mi sono state sempre accanto e che hanno creduto in me sin da piccolo... in primis la mia famiglia; poi colleghi con i quali condivido le mie esperienze artistiche.

ANITA DEL REY, ARRIVA IN ITALIA, PER MISS EUROPE CONTINENTAL 2018




ANITA DEL REY, STAR DELLA FICTION " UNA VITA"  DECRETERA' LA REGINA D'EUROPA A MISS EUROPE CONTINENTAL 2018

Grandi ospiti e grandi star per la finalissima delle internazionali e prestigiose Olimpiadi della Bellezza volute fortemente dal patron Alberto Cerqua, che si terranno a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare. È di queste ore la notizia che sarà presente anche l'attrice Anita del Rey, la star spagnola, una delle storiche protagoniste di Una vita, attualmente la soap più vista di Canale 5. Anita del Rey, attrice, ballerina, cantante, era anche nel cast di Paso Adelante, ma oggi è popolare grazie al ruolo della simpatica e vulcanica Trini nella soap spagnola Una vita, campione di ascolti in tv. A Miss Europe Continental 2018 la Del Rey sarà giurata e madrina d'eccezione della serata clou del concorso. Lo stesso compito era toccato lo scorso anno alla collega Sara Miquel (Cayetana). La giuria sarà composta da volti noti dello spettacolo: con Anita Del Rey, ci sarà anche l'attore Danilo Brugia. La serata sarà condotta da Veronica Maya e Marco Senise, con l'inviato Gianluca Magni, e con la partecipazione di Maria Monsè. “Sono felice di venire in Italia per un appuntamento internazionale così prestigioso” - fa sapere la Del Rey direttamente dal Madrid, dal set di Una vita dov'è impegnata ogni giorno. “Ho voluto Anita del Rey come ospite internazionale, perchè artista completa, e poi la soap Una vita è seguitissima” - fa eco il patron Alberto Cerqua. Lo staff di Miss Europe Continental 2018 e Cerqua ci tengono a ringraziare gli sponsor partner che permettono la realizzazione dell’intera macchina organizzativa: SAMSUNG, RAY BAN, AUDI, RED BULL, LEGEA, MASSIMO FIORDIPONTI COUTURE, MISSION BEAUTY, PIRAS’S PARRUCCHIERI.

sabato 23 giugno 2018

" Cuore Flegreo" A Monte di Procida in Villa Aragonese



Nella foto Alessandra Celentano
La danza e l'arte illuminano un angolo di Mediterraneo...ed è subito magia.

MARTEDI 26 GIUGNO 2018
Il beach lounge di VILLA ARAGONESE ospita il grande evento
CUORE FLEGREO
Danza d’Autore nella Terra del Mito

Ospite d’onore della serata sarà Alessandra Celentano, coach e insegnante di AMICI di MARIA DE FILIPPI


L’innovativo ed elegantissimo beach lounge di VILLA ARAGONESE – nel cuore dei Campi Flegrei – ospiterà un esclusivo evento ad inviti, in cui Danza, Arte, Cultura, Gastronomia d’Autore e Design si fonderanno in un grande racconto di emozioni.

MARTEDI 26 GIUGNO 2018 (alle ore 20.30) andrà in scena CUORE FLEGREO | Danza d’Autore nella Terra del Mito, una performance di danza firmata dal coreografo internazionale Antonio Colandrea: a fare da palcoscenico dell’evento sarà il beach lounge progettato da Pietro Del Vaglio | Studio di Progettazione, uno dei migliori designer d’Europa, definito dalla prestigiosa testata “AD – Architectural Digest” uno dei ‘poeti dell’abitare’ della contemporaneità in Italia e oggi firma tra le più apprezzate in Europa.

Ospite d’onore dell’evento sarà la coreografa di danza neoclassica e contemporanea Alessandra Celentano, coach e insegnante della popolarissima trasmissione televisiva AMICI di MARIA DE FILIPPI.

Il progetto CUORE FLEGREO nasce dal desiderio di rendere omaggio ai Campi Flegrei e, in particolare
Nella foto Pietro Del Vaglio, interior designer internazionale
a Monte di Procida, luogo natale del Maestro Antonio Colandrea, ideatore, curatore e regista dello spettacolo.

Colandrea ha riunito, per questa straordinaria occasione, i giovani talenti delle migliori scuole campane: Spazio Danza di Annalisa Cernese, Arabesque di Annamaria Di Mio, Elite de la danza di Caterina Lupoli, L’ecole e le ballett di Manuela Garino, Ecole de la danza di Tony Ferrante, International Ballet di Eliana Lotti, Non solo danza di Rossana Esposito e la scuola di ballo del Teatro San Carlo di Napoli.
Lo spettacolo, con musica dal vivo e arrangiamenti inediti intende mettere in luce le dinamiche musicali e i gesti del folklore napoletano: CUORE FLEGREO mette in scena rappresentazioni di ‘Reginella’, ‘Malafemmena’, ‘O sole mio’, ‘Tammurriata nera’ e molte altre. La gestualità squisitamente partenopea può diventare coreografica e teatrale: lo scopo è quello di evocare le emozioni legate alle tradizioni quotidiane napoletane, ai sentimenti.
Sul palco si vedranno le donne capricciose, testarde, vanitose e volubili, le “reginelle” contemporanee, ci si farà trasportare dall’energia giovanile che esplode nella tarantella, ci si struggerà assieme agli innamorati nella “Passione” di Libero Bovio.
Sul palco, accanto a giovanissimi talenti della danza, anche un professionista, Giuliano Punzo e un allievo del Teatro San Carlo di Napoli, Francesco Scotto di Perta, che ha ricevuto un permesso speciale per poter prendere parte allo spettacolo.

Lo spettacolo CUORE FLEGREO è impreziosito da un live-set che vede protagonisti Isabella Mavaro (voce solista), Geppino Scamardella (chitarra e voce) e Luca Valenziano (effetti speciali).
Le luci sono curate dalla Max Power Service di Giacomo Esposito, mentre i video sono montati da Vincenzo Spinelli.

Ad arricchire l’evento sarà la gastronomia d'eccellenza a cura degli chef di Villa Aragonese e la presenza del maestro pasticciere Gaetano Mignano.

L’apertura dell’evento avrà, invece, come colonna sonora la musica dell’Ivana Muscoso Ensemble.

L’evento è offerto da Villa Aragonese, meravigliosa struttura di Monte di Procida, nel cuore della Terra del Mito.

VILLA ARAGONESE
Via Torregaveta, 1 | 80070 Monte di Procida (NA)

Per informazioni sull’evento _ 338.8982354
RSVP _ michelangelocomunicazione@gmail.com

Emiliana Cantone, trenta primavere da vera star


Un esclusivissimo Bday Party quello voluto dalla star della canzone napoletana,Emiliana Cantone,tenutosi mercoledì 20 giugno al Castello Santa Caterina a Cercola. Un location esclusissima per festeggiare i 30 anni della bellissima e bravissima Emiliana. Una serata contornata da amici,familiari e colleghi del mondo della Napoli musicale e non solo. L'evento curato nei minimi dettagli da Steve Di Maio,scenografo ed organizzatore di party esclusivi,ed affidato a Sante Cossentino,ufficio stampa del party,ha riscontrato un grandissimo successo per l'eccellente organizzazione. Accorsi per il fashion party tantissimi amici del mondo dello spettacolo,tra i presenti,oltre le telecamere di vip artist,Gianluca Tornese,modello e tronista Uomini e Donne,T.Salerno,fashion blogger e style influencer,i cantanti Alssio,Luciano Caldore,I Desideri e Mr. Hyde che si sono esibiti ed alternati al microfono durate la serata per omaggiare la cantante,gli attori comici Ciro Giustiniani e Angelo Di Gennaro e taanti altri. Non solo musica per Emiliana Cantone,accorsi anche tantissimi imprenditori,registi,impresari,giornalisti,blogger etiche,A.Sanchez,blogger e re del gossip,S.Cossentino,Massmedia Communication e ufficio stampa dell'evento,F.Russo,la Gazzetta Dello Spettacolo,Ferdinado Borrelli,noto stilista conosciuto come Ferdinand che ha vestito Emiliana per il suo party,D.Gervasio,titolare brand Mulish Uomo,L.Suar tantissimi modelli. Tra i presenti solo per citarne alcuni A.D'Addio,giornalista di numerose testate giornalisez,direttore Pink Life Magazine,Ortensia Tropeano,make-up artist,D.Di Flora,giornalista e ufficio stampa grandi eventi,A.Bonavolta,agente artisti dello spettacolo,G.Profumiere,imprenditore,M.Barbieri,agente moda,G.Attanasio,fotografo,Alessio De Ceglie,talent scout e agente moda,V.Liguori,E.Esposito e S.Memoli,modelli e tanti altri. Una serata ricca di tanta musica che si è aperta con una raffinatissima cena di gala offerta a tutti i presenti dove pietanze tipiche campane hanno riempito le tavole degli ospiti. Dopo la cena di gala tutti i presenti sono scesi in pista per cantare e ballare insieme ad Emiliana il tormentone dell'estate,il suo nuovissimo singolo "L'amore è bello se….". Ad allietare la serata anche la bellissima voce della vocalist Federica Celio affiancata dalla stessa Emiliana Cantone e da Ludo Brusco e Rudy Brass in arte i Mr. Hyde. L'esibizione di Emiliana con i suoi famosissimi brani,lo spettacolo di fuochi pitotecnici a bordo piscina ed il taglio della raffinatissima torta hanno chiuso il bellezza la spettacolare serata.



MOTORS & FASHION, ferrari e made in italy in prima linea

Lo scorso 15 Giugno, la vulcanica Rosa Praticò e la Officina delle Idee con tante sinergie ha firmato un nuovo evento di successo e tanto glamour portando il territorio campano ad essere palcoscenico d’eccellenza. Un connubio tra bellezza e motori quello per il Motors&Fashion svoltosi presso il Parco Leonardo, all’interno della Base Nato di Lago Patria in provincia di Napoli.
Un evento che ha come obiettivo principale la promozione e la valorizzazione delle eccellenze italiane ed il Made in Italy. Un sistema che da sempre eccelle nei settori manifatturieri, che possono essere di moda e auto, affiancati egregiamente dal settore gastronomico e l’artigianato che racchiude forme d’arte ed elevato design.
Ilaria Vitagliano Beachwear, Ferrari, Make Up Academy e Giovanna Ercolano Atelier sono solo alcuni dei nomi di bellezza e alto valore aggiunto che hanno partecipato alla serata condotta da Stefania De Francesco.
L’EVENTO – L’evento in collaborazione con la MWA (Moral&Welfare Activities), ha l’obiettivo di trasferire benessere psico-fisico dei civili, dei militari e delle loro famiglie presenti in Base Nato. MWA supporta tutti i membri Nato assegnati a JFCNP, anche grazie ad un Centro Comunitario con negozi duty-free.
Rosa Praticò, organizzatrice dell’evento, con Giuseppe La Pasta, Presidente del Club Super Car Italia, il figlio Luca (foto di Maurizio De Costanzo per The Way Magazine)
Le macchine di tradizione, innovazione e passione dal design automobilistico unico al mondo sono state rappresentate con prestigio da Ferrari. Che ha portato anche simulatori dinamici, con i quali gli invitati hanno sperimentato simulazioni di guida.
Presente anche un prototipo della Ferrari di Formula 1, anno 2002, che è stata guidata dal pilota Michael Schumacher.
Per chiudere all’insegna della tradizione e delle eccellenze, un’area e momenti dedicati al Food Italy, in collaborazione con partner gastronomici che hanno offerto la degustazione di pietanze dell’eccellenza Campana, passando da vini e dolci tipici.
GLI OSPITI – La politica e l’imprenditoria è stata al fianco dell’organizzatrice Rosa Praticò (Presidente dell’Associazione Officina delle idee e presidente del gruppo Impresa Donna Confesercenti per Napoli e le province di Avellino e Benevento, nonché vicepresidente Nazionale dell’associazione “Mai più violenza infinita”, Ideatrice di ModArte) ed il Tenente Colonnello Maurizio Lambiase (capo della branca Morale&Welfare Activities dell’ Allied Force Command Naples).
Presenti Nunzio Bellino (attore) e Giuseppe Cossentino (regista) con il cortometraggio “Elastic Heart”. A condurre l’evento è stata l’attrice e cantante Stefania De Francesco. Ospiti musicali del calibro di RJO (Rosario Scalella), Anna Capasso, Giovanni Botta e Luca Lombardi, oltre che ospiti dalle note fiction RAI “Un posto al Sole” e “I bastardi di Pizzofalcone”.
PARTNER DELL’EVENTO – Tra i partner dell’evento in passerella: Chiara Dalba, Luciano Fiore, Carlmichael Boyfield e Giovanna Ercolano. Completano il parterre partner: Officina delle Idee, Impresa Donna, Confesercenti, Mai più violenza infinita, MWA (Moral&Welfare Activities), Club Supercar Italia, Cuori di Sfogliatella, Nemi Giocattoli, Il Roma, La Gazzetta dello Spettacolo, Clarence, Santimartini srl, Nicola Acella (make up artist), oSushi, Makeup Academy di Antonio Riccardo, Pelino’s cafè, Pelino’s house, Raffaele Veneziano, Medicina Estetica Manzoni, Fattoria Ciabrelli, Onda Web Radio, Welcome House, Casa Setaro, Fondazione AdAstra.
Foto di Maurizio De Costanzo