mercoledì 29 novembre 2017

Miss Europe Continental 2017, connubio perfetto di bellezza ed european show


E’ Natalia Varchenko Miss Europe Continental 2017

Un successo straordinario, red carpet esclusivo con tante star presenti allo spettacolo brillantemente andato in scena sul palco televisivo scelto per la finalissima di Miss Europe Continental 2017. La kermesse ha avuto luogo a Napoli, al Teatro Mediterraneo con la vittoria dell’Ucraina e della nuova Miss, Natalia Varchenko (nella foto). La messa in onda a dicembre sull’emittente internazionale Fashion tv. Ricordiamo che per l’ultimo appuntamento delle Olimpiadi della Bellezza a cura di patron Alberto Cerqua c’erano a condurre nuovamente Veronica Maya e Marco Senise, ottimi padroni di casa di un concorso realizzato anche grazie a sponsor importanti e partner tecnici: Legea, President, Bianca Di, Massimo Fiordiponti, Le Gemme di Gaia, Capri Gold, Mission Beauty, Antonello Elisei e Sandro Del Frate Hair Style, Danny Wonker, Piras’s Parrucchieri, Essential. Con una giuria d’eccezione: Sara Miquel, star di Una Vita, meglio conosciuta come la perfida Cayetana, la sudamericana Mariana Rodriguez, uno dei volti televisivi più quotati del momento e ancora la simpatica Maria Monsè, il dottor Marco Moraci e l’agente delle star Alex Pacifico, alla serata in prima fila molti ospiti vip: Antonella Prisco, Raffaele Imparato, Erasmo Genzini, Enrico Pacini, Max Schioppa, Alessia Quaratino, Anna Capasso, Nunzio Bellino, Ruggero Freddi col compagno Gustavo, Antonio Ciccone, Valentina Petrillo, Michele De Falco Iovane, Ilaria Iannuzzi, Matteo Pisano, Giuseppe Cossentino. Segni particolari, eleganza abbinata a stile in passerella, sul palco e sul tappetto rosso per l’evento oltre che per il brand destinato a crescere sempre più ed egregiamente supportato dalla Massmedia Comunicazione.

mercoledì 1 novembre 2017

Dalla soap opera Vivere, a nuovi successi, ecco Fabio Massimo Bonini!

 
 
Fabio Massimo Bonini, è un ecclettico artista ed imprenditore italiano a 360° gradi. Attore, presentatore, doppiatore che si divide tra teatro, tv e cinema e negli ultimi anni è diventato anche un intraprendente imprenditore. Negli anni 2000 arriva alla grande popolarità con la soap opera di Canale 5 Vivere, con ben due ruoli, prima Carlo Mantegna, personaggio cattivissimo e poi in un secondo momento l’avvocato Piersanti. Dopo molti anni decide di trasferirsi negli Stati Uniti pur continuando la sua attività di attore e implementa quello di imprenditore, con il suo aceto balsamico bonini tradizionale. La Cascina di Balsamico Bonini è oltre un luogo dove si produce un Aceto Balsamico con una storia millenaria, uno spazio a servizio dell’arte. Una realtà solida adatta anche ad eventi, organizza corsi di Cucina anche in inglese. Storia, tradizione, arte e gusto, questa è la Cascina Balsamico Bonini, immersa nella campagna a due passi da Modena, dove è prendersi anche una pausa e alloggiare nelle tre stanze che compongono il “ Room & Breakfast. Stanze semplici ma eleganti, dove fare un’esperienza indimenticabile, con un binomio di arte e gusto. In questo periodo l’acetaia” si è trasformata in una vera e propria galleria d’arte dove sono esposte le originali opere di Ludmila Radchenko. Bonini, ha anche esperienze cinematografiche a livello internazionale, nel 2011 Woody Allen lo sceglie per interpretare il ruolo di Max nel film “ To Rome with Love. E non mancano le eccellenti partecipazioni a titoli di fiction Mediaset di successo come Distretto di Polizia 10, “ Intelligence” e il tvmovie “ Al di là del Lago”. E’ in cantiere un progetto teatrale di Gerardo Placido “ L’Uomo dal fiore in Bocca” dove Gerardo Placido è il protagonista e Bonini presterà le sue doti interpretative all’Uomo dal fiore in Bocca” ed è nel cast del film “ UMA” del cineasta Alain Maiki. L’instancabile Bonini continua la sua carriera artistica ed imprenditoriale, tutta in ascesa tra il suo eccezionale aceto balsamico bonini e le sue performance attoriali che continua sempre a livelli più alti. Artista ed imprenditore, orgoglio tutto italiano.

La pizza " ANEMA & PIZZA" di Luca Piscopo conquista i VIP!



 
Luca Piscopo e I Ditelo Voi
Luca Piscopo e l'attore Nunzio Bellino ( The Elastic Man)

Lo straordinario estro  del maestro pizzaiolo Luca Piscopo, ha conquistato anche il mondo dello spettacolo e dello star system. Infatti, la sua pizzeria “ ANEMA & PIZZA”  oltre ad essere frequentata dai clienti  habituè   che hanno scelto di mangiare questa pizza dal sapore eccezionale, fatta con prodotti genuini, scelti ed anche biologici e con un impasto di una leggerezza fuori dal comune. Ecco  spuntare anche alcuni personaggi e vip che  hanno scelto di passare una serata  diversa ed assaporare  la pizza  di Luca dal gusto inconfondibile.  Tra questi possiamo citarne alcuni come  Gianni Fiorellino,  il bello e affascinante Mister Universo 2017, Michele de Falco Iovane,  I Ditelo Voi,  l’attore Nunzio Bellino e l’ Oscar italiano del Web Giuseppe Cossentino e Gianni Di Marzio, allenatore del Napoli.

Di certo non è un caso,  infatti il personale è sempre accogliente e gentile, il  locale sobrio ed elegante e le creazioni di Luca Piscopo,  non sono solo buone da gustare ma anche da vedere, tanto che, quando vengono  messe a tavola le pizze, sembrano delle opere d’arte moderne. Insomma, un motivo in più per scegliere questa straordinaria pizzeria sita in Corso Durante  a Frattamaggiore, in provincia di Napoli,  dove Luca Piscopo e il suo staff qualificato vi aspetta per farvi mangiare una pizza davvero buona  che vi stregherà inevitabilmente l’anima. Provare per credere!

Dalla soap opera Una Vita di Canale 5, arriva Sara Miquel, giurata a Miss Europe Continental 2017



LA STAR DELLA SOAP OPERA DI CANALE 5 " UNA VITA"   CAYETANA, ALIAS L'ATTRICE SARA MIQUEL, SARA' GIURATA A NAPOLI A MISS EUROPE CONTINENTAL 2017 IL 25 NOVEMBRE AL TEATRO MEDITERRANEO DELLA MOSTRA D'OLTREMARE.

 
Colpo grosso per la macchina organizzativa di Miss Europe Continental 2017.
La finalissima di Miss Europe Continental 2017, prevista per il 25 novembre a Napoli, avrà – tra gli altri-  una giurata d’eccezione: Sara Miquel.
L’attrice spagnola, nota per il ruolo della diabolica Cayetana nella soap di Canale 5 UNA VITA, sarà l’ospite internazionale del grande evento che eleggerà la nuova miss Europe Continental e si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.
La finale europea sarà trasmessa da Fashion Tv e per la prima volta Sara Miquel è in Italia per un evento internazionale in onda in tv.
<<Sono molto orgoglioso di avere un’ospite così famosa, la soap UNA VITA è oggi la telenovela più seguita in Italia e noi avremo tra noi la protagonista assoluta>> ha dichiarato Alberto Cerqua, che riporta nella sua  Napoli il concorso di cui è Patron.
A condurre la serata conclusiva della 5a edizione di Miss Europe Continental ci saranno Veronica Maya e Marco Senise.
Vanno ringraziati  i partner ufficiali di Miss Europe Continental 2017: Legea, President, Bianca Di, Massimo Fiordiponti, Le Gemme di Gaia, Capri Gold, Mission Beauty, Antonello Elisei e Sandro Del Frate Hair Style, Danny Wonker, Piras’s Parrucchieri, Essential.

Fabrizio Buompastore nel cast di " Natale da Chef" con Massimo Boldi e Biagio Izzo



Un momento d’oro per Fabrizio Buompastore.
Dopo il film dei Vanzina NON SI RUBA A CASA DEI LADRI, l’attore barese ha appena terminato le riprese di NATALE DA CHEF, il nuovo cinepanettone di Neri Parenti.
Buompastore recita in un cast d’eccezione, al fianco di Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini e Rocio Munoz Morales, nella nuova pellicola della Mari Film distribuita da Medusa.
La nuova divertente commedia, in uscità a metà dicembre, sarà uno dei fiori all’occhiello dell’offerta cinematografica delle feste natalizie.
Fabrizio Buompastore vanta un curriculum cinematografico di tutto rispetto: nel corso degli ultimi anni, lo abbiamo visto in pellicole d’autore come Pane e Burleque di Manuela Tempesta e se Sei così ti dico sì di Eugenio Cappuccio.
Il pubblico televisivo lo ricorda, tra le altre cose, per la fortunata fiction Tutti pazzi d’amore 3 nel ruolo del ginecologo.

Erasmo Genzini, ecco il giovane protagonista di Sottocopertura in onda su Rai1



Sguardo dal bel  tenebroso, occhi neri penetranti, ecco Erasmo Genzini, giovane attore italiano di talento, napoletano doc che si è formato artisticamente alla  Ribalta.
Erasmo sta vivendo un momento d’oro della sua carriera, dato che sarà il protagonista di Serie di “ Sotto Copertura 2  nel ruolo di Nicola Sasso.  Un ragazzo intelligente e sensibile,   sempre pronto all’azione per dimostrare il suo valore e in costante difesa del suo CLAN.
 Erasmo è nato per fare l’attore, dato che, sin da ragazzino amava trasformare ogni spazio in un set. Incoraggiato dai genitori a seguire il sogno della recitazione  con tanti sacrifici, il suo modello di attore in ambito nazionale è sicuramente Pierfrancesco Favino,  ama di lui, la sua divina capacità di rendere  naturali e reali i personaggi che interpreta. Ed è quello che Genzini ama del suo meraviglioso mestiere trasformare un pezzo di carta o un suo personaggio in uno squarcio di vita vera e reale.
Un nuovo talento tutto italiano, pronto a farsi strada, con coraggio, animo e passione, crediamo che sentiremo ancora parlare di Erasmo ancora per tanto tempo, pronto a raggiungere vette e traguardi sempre più importanti.

martedì 12 settembre 2017

Massimiliano Varrese protagonista e guest star in " Autunno" Videoclip di Noemi!

 
 
L’attore è la guest star del nuovo singolo di Noemi Massimiliano Varrese, popolare attore di cinema e tv, e artista poliedrico, come ballerino e cantante, è la guest star del video del nuovo singolo di Noemi, “Autunno”. Si tratta di un brano pop, ritmato, con un arrangiamento che unisce l’elettronica all’immediatezza del testo. Il videoclip è on line su Vevo, ed è stato girato da Fabrizio Cestari al parco di divertimenti di Cinecittà World. Ambientato sul set di un film, il video è ricco di coreografie, tra ironia, sushi e karaoke. Varrese torna a collaborare con una grande artista come Noemi, dopo le importanti interazioni artistiche con cantanti del calibro di Geri Haliwell, Povia e Fabrizio Moro. L’attore ha appena terminato l’esperienza di giudice nel nuovo talent The Coach, ed è nel cast della popolare serie Alex & Co, l’amato telefilm di Dysney Channel, e sta attualmente valutando alcuni progetti cinematografici.
 

Miss Europe Continental 2017 arriva la finale italiana a Bari!

 
 
 
Finale italiana per Miss Europe Continental 2017
 
Giunge agli sgoccioli il tour del 2017 di Miss Europe Continental, che scalda il motore per le fasi conclusive di questa edizione. In attesa della finalissima del 25 novembre che si terrà a Napoli (e non più a Spoleto come negli anni precedenti), il prossimo appuntamento è il 14 ottobre per la finale italiana nella splendida cornice del teatro AncheCinema Bari. A condurre la serata, due popolari nomi televisivi: Maria Monsè e Rocco Pietrantonio. L’intera organizzazione della Finale italiana sarà ancora curata da Donato Cellamare, col direttore esecutivo della rassegna di Miss Europee per il 2017 Alessandro Grifa. Molto soddisfatto il patron del concorso internazionale, il campano Alberto Cerqua, che ha raccontato: “Miss Europe Continental cresce anno dopo anno, con il lavoro dell’intero staff e la fiducia di tutti. Presto troveremo una nuova bellezza che rappresenti l’Europa“. Intanto come ultime news, possiamo segnalarvi la vittoria di Belinda Cerini, come Miss Europe Continental Belgio 2017, dove ha presenziato Anna Semenkova, vista di recente sul red carpet della 74 Mostra del Cinema di Venezia.

Salvatore Lioniello, una vera star di Pomodoria ad Angri con La Rosina



 
 
Lioniello star di Pomodoria con La Rosina
Un nuovo evento ha visto protagonista Salvatore Lioniello, il pizzaiolo col cappello, l’inventore della pizza diversamente napoletana .
Lioniello ha partecipato a Pomodoria ,ad Angri, per presentare La Rosina,i nuovi pelati immersi nel succo di pomodoro .
Ed è nata così una nuova pizza , con alici di Cetara , olive nere di Gaeta  ,capperi,  burrata , filetti di pomodoro a crudo e prezzemolo.
La neonata pizza , con pomodoro crudo già  buono , genuino e naturale , proposta in collaborazione con lo chef Agostino Malapena, ha la caratteristica di avere i pomodori crudi dal sapore già unico .
Pomodoria è stato un evento di degustazione dove la pizza ha avuto un grande successo e come sempre Lioniello , ormai personaggio nel mondo del food in fatto di pizza , è stato acclamato con molti consensi .

MODARTE 2017: Napoli illuminata dall'arte e dalla moda internazionale!

 

 

Grande successo per Modarte 2017: Un vero trionfo quello dell’evento internazionale tenutosi in Piazza Plebiscito…

Un vero trionfo. E’ quello di Modarte 2017  in Piazza del Plebiscito a Napoli. L’ evento di Alta Moda contro ogni conflitto nel mondo e a sostegno dell’arte, dei giovani talenti e delle donne in Africa,  progetto ideato ed organizzato da Rosa Praticò, Presidente dell’Associazione “Officina delle idee”, ha entusiasmato un folto pubblico presente nella piazza più affascinante della città partenopea.
Questo anche grazie all’ottima conduzione della bella e bravaVeronica Maya, affiancata da Enzo Filosa. Ospite d’onore della serata, lo stilista Rocco Barocco con una delle sue sensuali creazioni. ModArte ha avuto l’onore di premiare la genialità dello stilista che ha portato la moda italiana nel mondo, una vera star della moda, orgoglio partenopeo e nazionale del fashion. Tanti poi i  brand che hanno sfilato in passerella, come l’americano House of Byfield, presente sulle più importanti passerelle internazionali, lo stilista egiziano Hany El Behairycon le sue proposte sofisticate e la stilista russa Ninel Novikova. Ancora, tra gli ospiti internazionali, i rappresentanti dell’Arab Fashion Council.
 
Con loro, protagonista in passerella, anche DStyle, di Domenico Auriemma, marchio internazionale dell’ottica artigianale, di lusso, fascino, glamour e grande qualità. Non sono poi mancati, alcuni capi della nuova collezione dello stilista Gianni Molaro, i moderni ed eleganti gioielli MEWO e l’alta artigianalità napoletana dell’azienda Tramontano. Una grande adesione al progetto ModArte quella dell’azienda Kiton, eccellenza della sartoria napoletana nel mondo, che ha promosso la partecipazione all’evento degli studenti dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”.
Tra i giovani in passerella, anche la fashion designer milaneseMiriam Cuttone. L’evento ModArte, che rientra nella rassegna organizzata dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, “Estate a Napoli”, ha trasformato la piazza in un salotto, con  splendide esibizioni degli artisti che hanno aderito al progetto: il soprano del San Carlo Linda Airoldi, il maestro Romeo Barbaro, la cantante e attrice Anna Capasso, le attrici Antonella Stefanucci e Stefania De Francesco e l’attore Mario Porfito e la cantante Anna Merolla. L’evento ModArte, dunque, ha supportato come sempre grandi progetti: la moda internazionale contro ogni conflitto, un mondo aperto a infinite possibilità come palcoscenico per i giovani. Ma non solo questo, anche la valorizzazione dell’arte, come spiega Rosa Praticò: “ModArte è nato con l’intento di promuovere la moda al servizio dell’arte, attraverso il sostegno all’iniziativa «Sembrano pietre … ma sono Radici», finalizzata al restauro conservativo delle pietre di spoglio. Quest’anno, si è poi aggiunta un’altra mission: Africa chiama, ModArte risponde>>.  E’ nato così il progetto moda Donne africane. Grazie all’associazione Mai più’ violenza infinita, con la presidentessa Virginia Ciaravolo, e la vice presidente, la stessa Praticò, è arrivato un abito dal Kenya frutto del lavoro delle donne keniote, inizio di una importante sinergia che porterà donne italiane e africane ad avviare una collaborazione per un nuovo brand. Intervenuti diversi nomi illustri della stampa e dello spettacolo come Sante Cossentino,  Lorenzo Crea, il fotografo vip Maurek Poggiante, l’attore e personaggio Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino.
Tra i modelli in passerella, da segnalare la meravigliosa Laura Tresa, e il bellissimo Nicola Coletta. 
 MASSMEDIA COMUNICAZIONE

martedì 22 agosto 2017

Nunzio Bellino, attore alla conquista del mondo cinematografico

 
 
 
La vita non smette mai di sorprenderci.  Tanto che al mondo esistono strane rare e bizzarre malattie genetiche che hanno fatto la forza di alcuni uomini che non si sono lasciati scoraggiare ed hanno raggiunto grandi traguardi nella vita. Addirittura hanno sviluppato capacità sovrannaturali tanto da diventare persone uniche e speciali al mondo.
Di sicuro ne avrete già sentito parlare è il caso di Nunzio Bellino, napoletano doc, che ha la pelle elastica che può riuscire ad allungarla deformando così l’aspetto esteriore del suo corpo come più preferisce. Grazie a questa sua strana capacità è diventato famoso  l'uomo elastico italiano, anche grazie al corto dal titolo " Elastic Heart" scritto e diretto da Giuseppe Cossentino, che vede Nunzio, protagonista assoluto, dove si racconta la storia reale della sua vita. Non tutti sanno però che questo strano effetto è dovuto ad una malattia genetica, detta sindrome di Ehlers-Danlos, che colpisce in particolare il collagene. Varianti diverse della sindrome possono compromettere la sintesi di questa o altre proteine del tessuto connettivo sottocutaneo o che costituiscono tendini, legamenti e cartilagine. Si tratta di una malattia rara che si trasmette per via genetica e la cui frequenza è di circa 1:5000 nascite.
Il corto " Elastic Heart" ha lanciato Nunzio nel mondo cinematografico, dandogli una notevole  popolarità. Nunzio con l'aiuto dello sceneggiatore  regista Cossentino vuole raccontare, aiutare e far conoscere questa rara patologia e dare speranza e non arrendersi mai. Dando un messaggio semplice e chiaro: " Chi è affetto da questa sindrome o altre sindromi non siamo figure da baraccone, anche se questo mondo ci ritiene tali".
Intanto, Nunzio reduce dal successo di Elastic Heart, vincitore di ben due Oscar del Web 2017,  ha girato ben altri cortometraggi come " La Caffettiera Napoletana" e Un Giorno a Napoli" diretti da Giuseppe Cossentino e inoltre ha girato un progetto cinematografico dal respiro internazionale " Lo Specchio dell'...altra, di James LaMotta, in cui lo si vedrà in un'inedita e simpatica veste di un bibliotecario.




 

Una chiacchierata con Tonia Giordano, artista del gelato " L'Orso Bianco"

.
Tonia Giordano, originaria di Cardito, ha avviato tre anni fa , ad Aversa, il suo primo laboratorio di gelato artigianale : L’Orso Bianco. E proprio con questo straordinario animale questa piccola ma già solida azienda familiare condivide la tenacia , la forza e la capacità di crescere ed emergere nonostante le tante difficoltà che si incontrano. Un progetto innovativo quello avviato nel 2014 dalla , oggi ventinovenne, Giordano che ha deciso di investire sulla creatività ma, soprattutto , sulla qualità con il supporto e coinvolgimento del fratello maggiore Sossio. Testarda e peperina, pronta a conquistare il palato dei più piccoli e dei buongustai, Tonia ha aperto l’attività al centro di Aversa con laboratorio e annesso punto vendita in piazza Vittorio Emanuele. Segni particolari? La produzione di un gelato realmente artigianale, anche per vegani e che esalta i sapori del territorio e la frutta di stagione (nocciole di Giffoni, pistacchio, fragole, melone, ananas e frutti di bosco).
Come nasci Maestra gelataia? E’ stata , credo , la naturale conseguenza di essere cresciuta in una famiglia che da sempre , per lavoro e per passione , ha valorizzato e ricercato la qualità in ogni singolo prodotto della terra e non solo . Il gelato , per me , è un connubio perfetto tra la passione per le materie prime d’eccellenza e la sapiente arte di trasformare tali materie in un prodotto unico e amato da tutti. Il connubio tra passione e felicità
- Un motivo per scegliere il gelato artigianale dell’Orso Bianco?
La voglia di assaggiare un gelato realmente diverso, leggero al palato, che non porta sete e la voglia di godere di tutti i benefici organolettici delle materie prime racchiuse in esso , perché la cosa a cui più teniamo è soddisfare il cliente e , perché no , prenderlo per la gola
Chi è Tonia Giordano, oltre che artista del gelato?
È una ragazza che ha fatto un percorso di vita inaspettato . Un percorso che le ha permesso di confrontarsi con mille obiettivi e difficoltà e di scoprire aspetti del proprio carattere ancora sconosciuti ; di misurare la propria determinazione e di prendersi tante piccole soddisfazioni. Quella de “L’orso bianco” è una bellissima realtà che non si ferma al solo gelato : quello possono riuscirlo a far tutti, chi più buono , chi meno buono. La vera differenza sta nelle motivazioni , negli stimoli che spingono a migliorarsi giorno dopo giorno , ad evolversi continuamente crescendo e condividendo questo amore con le tante persone che, in qualche modo , ci accompagnano da tre anni.
- Progetti futuri? Ah non lo so… Probabilmente l’anno prossimo vi portiamo al mare…

Miss Europe Continental 2017 a Napoli e su Fashion Tv

NOVITA’ Miss Europe Continental 2017: NAPOLI E FASHION TV


Tutto confermato! E’ Napoli la città che ospiterà la finale europea di Miss Europe Continental e la serata andrà in onda su FASHION TV.

Non più Spoleto, come era stato annunciato, ma il 25 novembre prossimo, sarà il bellissimo e prestigioso teatro Mediterraneo nel maestoso complesso della Mostra d’Oltremare, ad accogliere le Miss provenienti da tutto il continente europeo per contendersi la corona di Miss Europe Continental 2017.







A condurre la serata saranno i bravissimi Veronica Maya e Marco Senise. Tantissime sorprese e altrettanto numerosi gli ospiti che hanno confermato la loro presenza, ma verranno svelati in un secondo momento.



La quinta edizione è già ripartita con le numerosissime selezioni delle migliaia di ragazze di etnia europea coinvolte, che termineranno il percorso dopo aver superato le numerose tappe targate Miss Europe Continental.

Sicuramente un evento da non perdere!!!

Si ringrazia Gemme di Gaia, President, Capri Gold, Massimo Fiordiponti, Sandro del Frate e Antonello Elisei, Legea, Bianca Di, Essential, Danny Wonker, Mission Beauty, Piras’s in qualità di sponsor e partner ufficiali del concorso ed il Comune di Napoli , tutti collaboratori preziosi per l’intera realizzazione della kermesse.

La nuova ricca stagione del Teatro Gelsomino di Afragola

La nuova rassegna teatrale per un Gelsomino ricco di novità!



Il Teatro Gelsomino di Afragola è rinato ed ha una nuova anima che si materializza nella persona di Gianluigi Osteri.

Il giovane manager, con piglio volitivo e inarrestabile passione, ha fatto sì che lo storico teatro della grande cittadina a nord di Napoli potesse diventare fulcro di teatro, cultura e di nuovo cinema.

Parla da solo il nuovo cartellone presentato in una divertente serata di spettacolo, un happening mondano, dove I ditelo voi e Paolo Caiazzo, e poi Enzo Avitabile e De Crescenzo, e ancora novità assolute e gli spettacoli della stabile del Gelsomino sono stati annunciati per gli abbonati che dovranno essere sempre più numerosi.

Intanto, il coffee book col bar, e le tante iniziative trasformano il Gelsomino in un punto di incontro importante e sempre aperto.

Infine il cinema.

Da settembre le prime visioni torneranno ad Afragola così come era una volta, i film al cinema Gelsomino saranno di nuovo realtà.

Il Teatro Gelsomino andrà sostenuto, e cresce, per un futuro cittadino nuovo fatto di cose buone, di iniziative che inorgogliscono e che partono da Afragola per Afragola.

Salvatore Lioniello, il miglior pizzaiolo di Napoli, star in Giappone!


Un’esperienza unica, quella culinaria giapponese, un vero e proprio viaggio nel gusto. Vero Cicerone di questo viaggio è Salvatore Lioniello, giovane e noto pizzaiolo che a soli 29 anni vanta un palmares di premi e riconoscimenti, tra cui miglior pizzaiolo di Napoli nel 2016.

Salvatore si trova immediatamente nel suo habitat naturale, dietro il bancone non in senso metaforico ma con le mani in pasta, e da subito dimostra la sua innata e ormai comprovata bravura, parla con la sua grande competenza nel settore e rivela anche dei segreti del mestiere. Studio, disciplina e umiltà caratterizzano il percorso formativo di Salvatore che conquista l’intera classe che ascolta e cerca di carpire più informazioni possibili e segreti di questo grande colosso della nostra pizza napoletana che continua ad aver grandi consensi anche nel mondo. E non manca Salvatore in questo grandioso Giappotour durante un altro seminario a parlare della sua ed unica “ Diversamente napoletana”, un impasto totalmente diverso da quello tradizionale, ha spiegato infatti la tecnica detta del preimpasto, un impasto indiretto che viene lavorato ben due volte, nella prima fase non viene aggiunto il sale e nella seconda viene aggiunto il sale, altra percentuale di farina e il restante dell’acqua per ottenere digeribilità, fragranza, croccantezza e nello stesso tempo scioglievolezza del cornicione nonostante sia abbastanza alto. Un impasto che richiede ben 36 ore di fermentazione e che si lavora nei minimi dettagli





Salvatore Lioniello sottolinea entusiasta: “ E’ stato davvero un tour strepitoso, in otto città giapponesi insieme ai partner San Felice, e Food Napoli di Luigi Gallo come video maker. Prima tappa è stata Tokyo per 2 giorni dove abbiamo fatto un seminario in showkooking sia sulla preparazione degli ingredienti e soprattutto anche degli impasti più evoluti al di fuori della tradizionale STG. Siamo andati a Kanazawa poi a Fukuka, Osaka, Hiroshima. È stato un tour di 12 locali, 140 giapponesi dove è stata una bellissima esperienza, mi sono divertito tantissimo e soprattutto mi hanno trattato come se fosse venuto Maradona a Napoli ed è stata una delle cose piú gratificanti, un’esperienza davvero indimenticabile

L' Estate 2017 è firmata D-Style, l'occhiale italiano di Domenico Auriemma

Originalità, Creatività e fantasia in quest’Estate bollente, con Domenico Auriemma, professionista esemplare ed infaticabile artigiano che continua a produrre occhiali esclusivi a pieno ritmo nonostante l’afa e in piena estate senza fermarsi mai. D- Style, gli unici ed esclusivi occhiali italiani, puramente artigianali accendono l’Estate di quelli che scelgono questo favoloso marchio. D- Style, un brand di tendenza e vip, condito dalla passione di Domenico che regala come sempre occhiali d’eccezione che sono delle vere e proprie opere d’arte. D-Style è in continua crescita, evoluzione, innovazione e questo solo grazie all’infaticabile forza di Auriemma che con determinazione, coraggio e genialità porta in alto nel mondo un prodotto di qualità e made in italy, sempre di tendenza e indossato da diversi personaggi dello star system italiano e non solo. Non c’è alcun dubbio, D-Style e Domenico Auriemma, sono una sola cosa, un solo cuore. Un cuore quello di D-Style che continua a battere più forte che mai raccogliendo sempre più consensi da tutti confermandosi un prodotto artigianale esclusivo italiano di successo! Genio , estro , colori , sempre al
passo con la moda e con le tendenze , gli occhiali che sanno
Piacere a tutti e accontentare ogni gusto o esigenza per essere sempre trend.

mercoledì 24 maggio 2017

Alla NATO di Lago Patria, il fashion incontra l'arte con Modarte, condotto da Veronica Maya

Un momento della Serata con Veronica Maya e Rosa Praticò
Un successo incredibile per Modarte , stavolta nel militaresco e affascinante scenario della base NATO di Lago Patria. Un nuovo successo targato Officina delle idee, un motore pulsante per eventi , iniziative , cultura , sociale che vede nella persona di Rosa Pratico ‘ la sua espressione più significativa .
ModArte è un format che coniuga tradizione e modernità, proponendo a livello nazionale ed internazionale eventi di alta moda, musica e cultura in luoghi che vengono esaltati attraverso una nuova prospettiva di intrattenimento volto alto valorizzazione del contesto di appartenenza.
La “Mission” di ModArte, in collaborazione con l’Associazione I Sedili di Napa Onlus, e’ quella di sostenere il restauro conservativo delle pietre di spoglio, che sono Elementi architettonici provenienti da templi ed edifici di epoca grego-romana, presenti in particolare nella zona dei Decumani di Napoli.
E’ possibile sostenere progetto di restauro con una donazione all’IBAN IT82 L033 5901 6001 0000 0135 088.
Dopo un ottimo cocktail , la sfilata è stata brillantemente condotta da Veronica Maya.
Gli stilisti in passerella sono stati tanti giovani , e fra loro , i modelli di Ferdinand .
Tra le modelle , la bella e brava Laura Tresa, e come ospite canoro, la sorprendente Anna Capasso.
Officina delle idee e Modarts ringraziano i partner MAKEUP academy – di Antonio Riccardo , Antonio Acella – Make Up artist. , Calarence – Event • Model • Management , Queen mood -made in italy. , MigliOrisi. , Dimitar Dradi. , Faeze Moahmmadi , Fashion – Fabio Moio , Art Look parrucchieri. , Revolution look , Gruppo Albano parrucchieri , My Way. , Bufalè caseificio. , Michele Buonincontro – botteghe artigiane. , Tenuta San Domenico – Antica dimora Capua Relais. , C&R – Pharmaestetichs. , Pelino’s cafè. , SIL. AN. – Promozioni srl IMPORT • EXPORT. , LAPIRAMIDE. , Carlo Ferrara – Fotografo. , CREATIVO.

giovedì 11 maggio 2017

Arab fashion week with DStyle!

Arab fashion week with Dstyle.
We are excited to announce a new, important international event  for Dstyle glasses and sunglasses.
The Italian brand, by Domenico Auriemma, will have a prestigious showcase at Arab Fashion Week from May 16th to May 20th in Dubai.
The week of fashion, trend and style is organized by The Arab Fashion Council along side the irreplaceable and invaluable Antonio Rubel.  Rubel is well known and respected as the soul of fashion week in Paris, London, Milan and New York.

Dstyle glasses are crafted and Made in Italy but have gained a wide international appeal, especially in the UAE.  Receiving much positive media attention in the Arab world, Dstyle has been called original in design and excellent in manufacturing.


At Dubai’s Arab Fashion Week, Dstyle will present their latest designs to international markets, with a focus on economy, craftsmanship and Italian pride.

Domenico Auriemma thanks entrepreneur Vincenzo DeRosa, Italian liaison to Dubai, for giving companies (such as Dstyle) this amazing opportunity.

Lidia Vitale tra tv e cinema e tanti progetti. L'intervista.

La poliedrica e carismatica attrice Lidia Vitale aprirà la seconda stagione della fiction Non uccidere su rai 2  ma ha tanti progetti tra cinema e TV .
“The Start up, accendi il tuo futuro”, per la regia di Alessandro D’Alatri, è ormai sul grande schermo da un mese. Che impatto ha avuto sul grande pubblico?
Non sono riuscita a capirlo: da un lato molto amato, da un lato molto criticato per le vicende di Matteo Achilli, giovane e discusso fondatore di Egomnia. Io ho scelto di esser parte del cast per supportare un cast molto giovane, e come me, anche Massimiliano Gallo. 
Monica, madre equilibrata nel film di D’Alatri, Immacolata in “Tulips” di Mike Van Diem: quanto ti somigliano i tuoi personaggi e in cosa differiscono?
Tutti i personaggi si portano qualcosa di te: io penso che bisogni togliere quello che non serve e lasciare quello che serve. Costruire per immagini è fondamentale, come un artigiano. In Immacolata il processo è stato più lungo: ci son voluti quasi due anni per portare a termine le riprese, anche per le vicissitudini legate al cambio di regia. 
Come è lavorare con un premio oscar del calibro di Van Diem? 
La differenza si sente: c’è un’apertura consistente, specialmente nel mio caso, dove porto avanti il lavoro col metodo da tantissimi anni. In Italia spesso mi hanno dato della “matta”, lì mi sono sentita accolta e spinta ad andare anche oltre. Mike ha avuto questa capacità e lo ringrazio moltissimo per questo.
Dalla commedia ai film per così dire storici, alle pellicole più “impegnative”: hai da poco ultimato le riprese di “Liberi sognatori”, il film prodotto dalla TaoDue che narra la storia del giornalista Mario Francese. Come sono andate le riprese? 
Quella del pubblico ministero è una figura che mi accompagna da tanti anni. Quando fai questi personaggi la cosa più bella è lo studio documentario; ogni volta mi trovo a imparare qualcosa, tra poco prendo una laurea in giurisprudenza. (ride, ndr) 
A breve tornerà sugli schermi Rai  “Non uccidere 2”. Qual è il tuo personaggio e quando lo vedremo in tv?
Devo dire gran bella esperienza, personaggio interessantissimo, preparato in tempi brevissimi, ma con Sportiello avevo già lavorato e ha aiutato. Il tema affrontato è quello della Violenza sulle donne e del femmininicidio, a cui mi dedico anche nel privato come volontaria, le donne sono un mio interesse costante.
Una qualità che certo ti contraddistingue come attrice è la versatilità: qual è secondo te la caratteristica che non deve mai mancare ad un professionista?
Secondo me la dedizione , l’ossessione e l’intelligenza. Io sono finalista all’ actors’studio e seguo il metodo Strasberg da quando avevo 18 anni. Da domani ricomincio infatti il mo processo di ricerca: lo strumento va allenato, siamo come degli atleti.
Attrice e madre: sua figlia Blu Yoshimi ha scelto di seguire le sue orme. Che consigli le ha dato e che consigli si sente invece di dare ai giovani che scelgono di fare questo mestiere?
Le basi chiave sono state sempre “studia, sogna e rimani fedele a te stessa”. Ai giovani darei gli stessi consigli che ho dato a mia figlia: vivete la vita e non chiudetevi in una denominazione. Un attore è una persona che contiene tante persone.

Massimiliano Varrese, attore, ballerino e cantante. L'Intervista

 
 
Siamo qui con Massimiliano Varrese, celebre attore di fiction e cinema nonché ballerino e cantante, oggi autore del programma Training olistico attoriale.
Massimiliano, da dove nasce l’idea di dar vita a un programma simile?
L’idea nasce da lontano, nel senso che ho sempre ricercato un metodo che mi portasse a gestire me stesso e le situazioni.
L’ho fatto in diversi modi, attingendo dalle discipline naturali e da quelle orientali, ma anche avvalendomi dell’aiuto
delle arti marziali, di una psicologa e di alcuni fisioterapisti.
Quanto tempo hai impiegato per dar vita a questo importante progetto?
E’ una cosa a cui lavoro da tanto, non so quantificarti esattamente perché il percorso è stato molto lungo. Mi sono accorto
che potevo dare una mano anche agli altri durante le mie esperienze sul set, quando diventavo praticamente il coach dei miei colleghi.
Durante le situazioni di emergenza ero uno dei pochi a esser tranquillo e a venirne fuori sano come un pesce, sfruttando poi queste
stesse situazioni anche a mio favore. Il lavoro è stato lungo, ho avuto esperienza diretta con diversi medici con cui collaboro e ho
studiato diverse discipline (filosofia orientale, arti marziali) sintetizzandone i concetti chiave e rendendoli miei. La mente orientale
funziona in un certo modo, così come il sistema medico, che è assai diverso dal nostro: il mio obiettivo era far sì che anche la mente occidentale
potesse assimilare i concetti più importanti delle arti che avevo studiato e renderli propri.
Quanto influiscono ansia e stress su una performance?
Oltre il novanta per cento: sono due condizioni psico-fisiche che non apportano alcun benessere, anzi finiscono per creare
ostacoli e barriere che poi siamo chiamati a superare. L’importante è imparare a lavorare su se stessi e non “farsi mangiare” da queste sensazioni negative.
Il training olistico attoriale punta proprio a questo: ad aiutare non soltanto gli attori ma anche chi deve effettuare un colloquio o un esame, affinché riesca
a viverlo nella maniera più tranquilla possibile.
Il primo consiglio che ti senti di dare, così a bruciapelo, a chi deve affrontare una performance?
Di essere se stessi non appena si varca l’entrata di qualsiasi luogo e in qualsiasi occasione. Io dico sempre che la prima impressione che arriva è l’input che poi
si dà al nostro interlocutore, pensate di essere un sole che sorride.

Antonio Milo, star di Maltese su Raiuno. L'Intervista

Antonio Milo, attore noto per tantissime fiction di successo , è’ nel cast di Maltese, la nuova miniserie di rai 1 con KIM rossi Stuart  che è già un successo di ascolti di milioni di telespettatori!
Antonio, cosa vediamo in questa nuova fiction ?
La storia è quella che tutti conoscono: il commissario che torna nella sua Sicilia e si ritrova a fare i conti con la Mafia, il tutto ambientato negli anni ’70. E’ una fiction che ha un respiro internazionale, è una co-produzione italo-tedesca. E’ un taglio nuovo sulla scia della “Porta Rossa”, la Rai deve innovarsi per poter provare a concorrere con colossi come Netflix e le serie tv americane.
Hai lavorato in due serie napoletane di successo come La squadra e Gomorra. Che ricordi hai?
Meravigliosi , due grandi esperienze con una Napoli raccontata sicuramente da differente punto di vista,  cambiava per entrambe il focus. Mentre in Gomorra si guarda Napoli dal punto di vista della Camorra, nella Squadra sono i poliziotti a farci vedere la nostra terra tramite il vissuto quotidiano.
Cosa è esattamente la Bottega dell’attore di cui ti occupi ?
Si tratta di uno spazio dove un attore  può concentrarsi e lavorare su un ruolo da interpretare. In mancanza di lavoro, può invece studiare e farsi trovare pronto quando sarà il momento.
Che progetti hai per il prossimo futuro?
Sono sul set della seconda stagione de Il paradiso delle Signore , fortunata serie di rai 1 dove interpreto il padre della protagonista Giusy Buscemi .
 

Veronica Maya, una grande e gradita conferma a Miss Europe Continental 2017

 
 
Una grande e gradita conferma Miss Europe Continental 2017.
Per il secondo anno consecutivo , sarà la brava, bella ed elegante Veronica Maya a condurre la finalissima del concorso internazionale di bellezza e talento , del patron napoletano Alberto Cerqua. 
La location sarà ancora la splendida cornice umbra della meravigliosa cittadina di Spoleto. 
<<Sono felice e lusingata di tornare sul palco di Miss Europe Continental , e sono grata ad Alberto Cerqua per questa opportunità >> ha dichiarato la Maya .
<<Ho trovato una organizzazione al top , con una massima cura di tutti i particolari , un concorso internazionale all'altezza delle premesse e delle aspettative . Ho amato Spoleto, e ci torno volentieri ! >> ha aggiunto la conduttrice . 
La macchina organizzativa di Miss Europe Continental non si ferma, per completare anche il parterre vip e la giuria.
Il patron Alberto Cerqua ringrazia tutti i partner che puntano sulla kermesse : <<LE GEMME DI GAIA che sono i realizzatori dei gioielli di Miss Europe Continental e quindi anche della corona che premierà la Miss 2017. DANNY WONKER che si occuperà della cura dei capelli delle nostre Miss. LEGEA sarà anche per quest’anno l’abbigliamento sportivo delle Miss. PRESIDENT che si occuperà di curare tutto l’abbigliamento pronto moda ed i costumi di tutte le ragazze che parteciperanno alla nuova edizione. ESSENTIAL PROFESSIONAL  MAKE UP, sarà il prodotto cosmetico che curerà il make up delle ragazze e offrirà ai nostri make up artists un prodotto unico nel suo genere con una formula vincente e decisiva. MASSIMO FIORDIPONTI che anche quest’anno porterà l’alta sartoria italiana sulle passerelle di Miss Europe Continental. BIANCA DI che si occuperà delle calzature delle Miss. SANDRO DEL FRATE E ANTONELLO ELISEI saranno i parrucchieri ufficiali della finale europea ed i direttori delle acconciature e delle tendenze del concorso. Di cuore , grazie a tutti ! E grazie a Veronica per far parte della nostra squadra>>
L'appuntamento con la finalissima è il 18 novembre a Spoleto con tante sorprese in arrivo per una edizione ancora più ricca e imponente . 

mercoledì 1 marzo 2017

Modarte 2017, un grande successo firmato dalle Officine delle Idee di Rosa Praticò. Con Madrina Anna Falchi

Unire moda all’arte è stata la mission dell’affascinante format MODARTE 2017. Anche questa seconda edizione, è stata organizzata dall’Associazione Officina delle Idee, di Rosa Praticò. La ragione sociale dell’evento è quello di recuperare le nostre entità archeologiche, che sono le pietre di spoglio, sostenuto dall’Associazione “ I Sedili di Napoli Onlus” per dare un supporto al nostro patrimonio artistico e culturale partenopeo, e veicolare economia e turismo.

In passerella Gianni Molaro con una sfilata dedicata all’archeologia greca e agli dei dell’olimpo, a seguire Hany El Behairy, Danayse, De Nobili Gioielli.
L’evento che si è tenuto domenica 26 febbraio, nel suggestivo scenario del Museo Archeologico Nazionale, Mann è stato condotto con sobrietà ed eleganza da una bellissima Anna Falchi e da Diego Sanchez.
Grande partecipazione all’evento tra amanti della moda e dell’arte, curiosi, addetti ai lavori, giornalisti e ospiti illustri ad applaudire le bellissime creazioni degli stilisti in passerella. Anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris ha onorato della sua presenza, tra tante eccellenze e ospiti vip, anche Alessia Macari, vincitrice del GF Vip, l’attrice Daniela Fazzolari, la cantante e attrice Anna Capasso e l’attore Nunzio Bellino, conosciuto come l’uomo elastico, Giuseppe Cossentino, sceneggiatore e regista, blogger italiano.
La vulcanica e intraprendente Rosa Praticò – aggiunge :” Modarte, è una creatura consolidata, corollario di tante altre reti e tante collaborazioni, perché uniti si è più forti, la moda è a servizio dell’arte, motore della cultura e dell’economia per tutto il nostro territorio, sono i due cardini dai quali può e deve ripartire la nostra città, recuperando le proprie radici”. Anche Modarte 2017 si è rivelato un grande successo!

 

Miss Europe Continental 2017 riconfermato a Spoleto con la finalissima!

 
 
 



Alberto Cerqua, il patron di Miss Europe Continental
Confermato! Spoleto ospiterà ancora la finalissima di Miss Europe Continental 2017. Dopo il grandissimo successo della passata edizione , che ha visto la splendida cittadina umbra fare da cornice alla serata finale della kermesse internazionale del patron Alberto Cerqua, si bissa . Spoleto sarà grande protagonista di Miss Europe Continental , con la sua storia , le sue tradizioni , la sua cultura , la sua arte , la sua bellezza , che avvolgeranno le belle finaliste provenienti da tutta Europa. La macchina organizzativa del concorso non si è fermata un attimo , e con la conferma di Spoleto, lavora adesso al parterre di conduttori, giuria e parterre degli ospiti . Intanto è impegnatissima Anna Semenkova, che è stata appena incoronata Miss Europe Continental e ha mille progetti grazie al circuito del concorso . Partner dell'edizione 2017 , già confermato , il marchio President insieme ai tanti sponsor che il patron Alberto Cerqua ci tiene a ringraziare . LE GEMME DI GAIA che sono i realizzatori dei gioielli di Miss Europe Continental e quindi anche della corona che premierà la Miss 2017. DENNY WONKER che si occuperà della cura dei capelli delle nostre Miss. LEGEA sarà anche per quest’anno l’abbigliamento sportivo delle Miss. PRESIDENT si occuperà di curare tutto l’abbigliamento pronto moda ed i costumi di tutte le ragazze che parteciperanno alla nuova edizione. ESSENTIAL, sarà il prodotto cosmetico che curerà il make up delle ragazze e offrirà ai nostri make up artists un prodotto unico nel suo genere con una formula vincente e decisiva. MASSIMO FIORDIPONTI che anche quest’anno porterà l’alta sartoria italiana sulle passerelle di Miss Europe Continental. BIANCA DI che si occuperà delle calzature delle Miss. ALESSANDRO CERCIELLO che anche quest’anno guiderà e selezionerà tutti i make up artists della piattaforma del concorso. SANDRO DEL FRATE E ANTONELLO ELISEI saranno i parrucchieri ufficiali della finale europea ed i direttori delle acconciature e delle tendenze del concorso

domenica 12 febbraio 2017

Jacopo Cavallaro, il bell'attore siciliano tra tv e cinema

Siciliano , bravo , bello : Jacopo Cavallaro è uno degli attori più promettenti della fiction italiana . Ha debuttato da adolescente in una fiction di grande successo come Il capo dei capi . La sua carriera non si è più fermata . I più attenti lo ricordano poi come il fratello di Rosy Abate in Squadra Antimafia o nella serie Come un delfino o nella più recente Catturandi al fianco della lanciatissima Marta Gastini. Insomma , Jacopo Cavallaro ha un curriculum ampio e di tutto rispetto che lo vede alternare con agilità e successo TV, teatro e cinema d’autore e produzioni di grande qualità . E i progetti sono tanti. Come Colapesce, un progetto cinematografico di cui si parlerà tanto e presto. Il giovane attore sarà poi al cinema col film La divina Dulzedia di Aurelio Grimaldi ed è già sul set di un nuovo importante progetto televisivo . Jacopo Cavallaro sta girando il film TV Libero Grassi al fianco di Giorgio Tirabassi, in onda prossimamente su Canale 5.

Anna Semenkova, la Miss Europe Continental è PRESIDENT



È President il nuovo partner di Miss Europe Continental : è la vincitrice Anna Semenkova lavora per il catalogo del brand , con la supervisione del patron del concorso Alberto Cerqua e mister President , Salvatore Martino.
<< Ho fatto il Catalogo President e mi sono divertita ed emozionata. Tutti volevano farsi scattare una foto con me. E’ stata un’esperienza positiva, inoltre
I capi che ho indossato sono molto belli, il Signor Martino e’ tanto una persona perbene, mi ha aiutato con la lingua ed è stato molto disponibile e lo ringrazio tanto per questo >> spiega la Semenkova.
Da quando ha vinto la Corona di Miss Europe Continental, Anna ha tante richieste ed è sempre in viaggio per lavoro.
<< Tutte le persone che fanno parte dell’organizzazione di Miss Europa Continental sono delle persone eccezionali, puntuali e molto pazienti  con me>> confessa la miss .
<< Sento che presto arriverà la mia grande occasione nel cinema. Voglio concludere con un ringraziamento speciale al mio amico stilista Antonio Basile che con tanta pazienza continua ad aiutarmi con la lingua ed a farmi evitare le persone meno affidabili>>.

Andrea Settembre la sua nuova hit " SELFIE" è un successo di click

Andrea Settembre fin da piccolo ha avuto una grande passione per il canto e senza mai arrendersi ha dato sempre il massimo in questa disciplina. Un ragazzo che a soli 15 anni ha già una carriera costellata di successi dal talent “Io Canto” a youtuber lanciatissimo nel mondo di internet, sino all’ultimo suo singolo SELFIE, composto e prodotto da Nando Misuraca per l’etichetta “ SUONO LIBERO MUSIC”, che è stato presentato sabato 14 Gennaio 2017, con un grande successo di bagno di folla presso la libreria Mooks Mondadori a Piazza Vanvitelli a Napoli. L’ultimo singolo di Settembre si può definire un grande spaccato di quotidianità, in quanto la canzone è un grido all’utilizzo in modo saggio e spensierato dei social network, in quanto come afferma lo stesso Andrea, la vita è ben diversa non è un social! Ed è questo il messaggio positivo di SELFIE che lancia a tutti i ragazzi le cui vite e abitudini sono state stravolte dall’avvento di questi social network che usati male possono essere anche pericolosi. Special Guest star di “ SELFIE” è la straordinaria attrice e showgirl Emanuela Tittocchia, conosciuta dal grande pubblico per essere stato il volto storico di “ Centovetrine” e per le sue partecipazioni come opinionista a Mattino 5 e nel programma di Italia 1 Tiki Taka. Con Andrea Settembre ed Emanuela Tittocchia anche Martina Avitabile, giovane promessa della moda e della recitazione. Il brano è un grande successo, lanciato in anteprima nazionale su TGCOM in più di 20 giorni ha totalizzato più di 70 mila visualizzazioni. Insomma, SELFIE si, ma solo per immortalare ricordi e momenti felici e gioiosi. SELFIE si, ma solo di felicità!!!!!!

Antonio Milo, sul set dellla fiction " IL PARADISO DELLE SIGNORE 2"

Antonio Milo, attore campano noto al pubblico televisivo per fiction di enorme successo come  La Squadra,  Gente di mare e la più recente Il paradiso delle signore, è già sul set e si prospetta per lui un intenso anno lavorativo .
Milo interpreterà nuovamente Giuseppe Iorio, il padre di Teresa , la protagonista de Il paradiso delle signore,col volto di Giusy Buscemi, nelle nuove puntate della serie di Rai 1 che ha sbancato gli ascolti e vedremo nella prossima stagione .
Ma non finisce qui .
Antonio Milo sara’ anche accanto a Kim Rossi Stuart nella miniserie di Rai 1, Il commissario Maltese, girata in Sicilia e  in onda prossimamente.

Antonio Ciccone è tornato sul set di Gomorra La Serie nel ruolo de " A Lince"

Il giorno tanto atteso da milioni di telespettatori è arrivato. Al via le riprese della terza serie di Gomorra che, con ogni probabilità, andranno in onda in autunno. Nel cast, anche in questa nuova serie, Antonio Ciccone. Il suo personaggio, “A’ Lince” sarà al centro di una controversa storia che lo vedrà protagonista nella lotta tra i clan. Infatti, A’ Lince, vero e proprio braccio destro di Malammore, sarà protagonista di un’incredibile storia insieme alla sua fidata spalla. Un ruolo, quello interpretato da Antonio Ciccone che dà luce e soddisfazione ad un attore che da anni si dà da fare per raggiungere le tanto desiderate luci della ribalta. “Far parte della terza serie di Gomorra, è per me motivo di orgoglio. Ripaga me e la mia famiglia di tantissimi sacrifici fatti in passato” – racconta l’attore napoletano – “A’ lince, oramai, è parte di me, anche se ovviamente ha un tenore ed un modo di vita completamente diverso dal mio. Sono sicuro che quanto accadrà nella terza serie vi sorprenderà e vi appassionerà ulteriormente. Ciò che verrà fuori da questa terza serie è spettacolare. Tutte le persone che stanno lavorando alla realizzazione di questo prodotto si stanno dando anima e corpo e sono sicuro che il risultato sarà brillante e verrà riconosciuto dal grande pubblico. Per quanto mi riguarda far parte di tutto questo mi riempie di gioia e mi darà, sicuramente, stimoli ulteriori”. Una promessa, quella di Antonio Ciccone, che non fa altro che accendere in tutti i suoi fan altro interesse ed accrescerà sicuramente la suspense.

Tutti pazzi per la pizza diversamente napoletana di Salvatore Lioniello




Basta poco per trascorrere una serata speciale . Decidi di mangiare una pizza e di scegliere quella diversamente napoletana, firmata da Salvatore Lioniello a Orta di Atella. Come sempre , una fila chilometrica , alle otto di sera ,fuori dal locale . Tante persone in attesa , per assaggiare la famosa pizza di Lioniello . L’attesa non è mai piacevole ma a volte proprio l’attesa aumenta il piacere ! Seduti a tavola, ci troviamo in un locale accogliente , un personale sempre presente e disponibile , un menù elegante e ricchissimo di pizze da poter scegliere oltre alle classiche . Tutti gli ingredienti sono accostati in modo sapiente e mai casuale e la tentazione di assaggiare più di una pizza , per sperimentare nuovi sapori e altri gusti , ti prende . Ed ecco che scopri come un menù apparentemente normale presenta vere e proprie novità culinarie in fatto di pizze : una pizza leggera, saporita, nutriente e ricca di tante bontà , unite in gusti diversi e sempre prelibati .
Mentre mangi , Salvatore Lioniello non si muove mai dal suo bancone: nelle pizze c’è il lavoro del maestro della pizza diversamente napoletana ma sicuramente molto buona .
E noti come con passione e massima attenzione ci tiene alle sue pizze , alla cura della clientela presente , alla velocità del servizio , alla soddisfazione di chi va a trovarlo nel suo piccolo regno di Orta di Atella.
Elegante , simpatico , fantasioso e capace , Salvatore Lioniello colpisce sempre nel segno con la migliore pizza che si può trovare

Maratona D'Estate, casting e selezioni di ballerini professionisti



Se sei ballerino/a professionista di nazionalità italiana ma lavori all’estero, Maratona D’Estate cerca proprio te! Anche quest’anno MARATONA D’ESTATE – FESTIVAL DELLA DANZA CITTA’ DI PAESTUM, sotto la direzione artistica di STEFANO FORTI, che ne è inoltre l’ideatore assoluto, organizza la serata di gala “Bentornati italiani”, da presentare sul palco dei templi di Paestum, durante la programmazione della kermesse prevista dal 24 al 30 luglio 2017. Pertanto il direttore artistico sta selezionando danzatori e danzatrici esclusivamente per la serata in questione. Gli interessati possono rivolgersi alla redazione Fortinews di MARATONA D’ESTATE, inviando il loro curriculum ed informazioni sulla performance da portare in scena agli indirizzi mail: fortinews@libero.it o mar.info@libero.it oppure contattare direttamente l’ufficio stampa: Marita Miano tel. 347. 384 3638. Insomma, un’occasione assolutamente da non perdere per entrare nel magico mondo della danza,  confrontandosi con grandi professionisti di settore anche a livello internazionale.

Miss Europe Continental 2017 si scaldano i motori della Kermesse internazionale


Al via la 5° edizione di Miss Europe Continental, il grande concorso internazionale di bellezza e talento. Dal successo ottenuto lo scorso anno che ha visto il teatro Menotti sede della finale europea, il patron Alberto Cerqua, scalda i motori per un’edizione ancora più ricca e scintillante. Dopo la pubblicazione sulle sue pagine social delle immagini riguardanti la finale e in attesa di presentare le molteplici novità di quest’anno all’insegna della moda e dello spettacolo di qualità, a grande richiesta torna l’Umbria a fare da sfondo di uno shooting fotografico. Spoleto, e precisamente Palazzo Collicola è stato il testimone del connubio dove arte, moda e bellezza si intersecano. Lunedi 23 gennaio, tra gli arredi del Salone Gentilizio del Piano Nobile, la Miss Europe Continental 2016, Anna Semenkova, e la vincitrice della fascia sponsor “Sandro del Frate e Antonello Elisei”, Michela Motoc, sotto la supervisione del patron Alberto Cerqua, hanno indossato, in questo contesto, le creazioni dello stilista Massimo Fiordiponti. Le linee fluide, i colori decisi e i tagli sapienti che caratterizzano lo stile dei suoi eleganti abiti, sono arricchiti di quei particolari che rendono la “mise” unica e delicata che ben si amalgama alle sale del Palazzo Collicola.

Le acconciature, realizzate dal team di professionisti Hair Style Sandro del Frate e Antonello Elisei, sono state impreziosite da loro creazioni ad opera d’arte e realizzate appositamente per questa giornata. “Con la realizzazione di questo progetto fotografico, vogliamo creare una nuova immagine al nostro salone. Un’impronta all’insegna di cultura, arte e bellezza” dice Sandro Del Frate.

Seguendo sempre il tema dell’arte, è da notare Il trucco delicato e curato delle miss. Il make-up, così come la pittura e la scultura, è una vera e propria arte. Un’arte democratica, che può essere utilizzata in modo minimalistico per la quotidianità, ma che può arrivare a diventare un vero e proprio capolavoro quando viene ideato da make-up artist creativi e talentuosi quale Maria D’Avino del Team Alessandro Cerciello Accademy.