mercoledì 1 marzo 2017

Modarte 2017, un grande successo firmato dalle Officine delle Idee di Rosa Praticò. Con Madrina Anna Falchi

Unire moda all’arte è stata la mission dell’affascinante format MODARTE 2017. Anche questa seconda edizione, è stata organizzata dall’Associazione Officina delle Idee, di Rosa Praticò. La ragione sociale dell’evento è quello di recuperare le nostre entità archeologiche, che sono le pietre di spoglio, sostenuto dall’Associazione “ I Sedili di Napoli Onlus” per dare un supporto al nostro patrimonio artistico e culturale partenopeo, e veicolare economia e turismo.

In passerella Gianni Molaro con una sfilata dedicata all’archeologia greca e agli dei dell’olimpo, a seguire Hany El Behairy, Danayse, De Nobili Gioielli.
L’evento che si è tenuto domenica 26 febbraio, nel suggestivo scenario del Museo Archeologico Nazionale, Mann è stato condotto con sobrietà ed eleganza da una bellissima Anna Falchi e da Diego Sanchez.
Grande partecipazione all’evento tra amanti della moda e dell’arte, curiosi, addetti ai lavori, giornalisti e ospiti illustri ad applaudire le bellissime creazioni degli stilisti in passerella. Anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris ha onorato della sua presenza, tra tante eccellenze e ospiti vip, anche Alessia Macari, vincitrice del GF Vip, l’attrice Daniela Fazzolari, la cantante e attrice Anna Capasso e l’attore Nunzio Bellino, conosciuto come l’uomo elastico, Giuseppe Cossentino, sceneggiatore e regista, blogger italiano.
La vulcanica e intraprendente Rosa Praticò – aggiunge :” Modarte, è una creatura consolidata, corollario di tante altre reti e tante collaborazioni, perché uniti si è più forti, la moda è a servizio dell’arte, motore della cultura e dell’economia per tutto il nostro territorio, sono i due cardini dai quali può e deve ripartire la nostra città, recuperando le proprie radici”. Anche Modarte 2017 si è rivelato un grande successo!

 

Miss Europe Continental 2017 riconfermato a Spoleto con la finalissima!

 
 
 



Alberto Cerqua, il patron di Miss Europe Continental
Confermato! Spoleto ospiterà ancora la finalissima di Miss Europe Continental 2017. Dopo il grandissimo successo della passata edizione , che ha visto la splendida cittadina umbra fare da cornice alla serata finale della kermesse internazionale del patron Alberto Cerqua, si bissa . Spoleto sarà grande protagonista di Miss Europe Continental , con la sua storia , le sue tradizioni , la sua cultura , la sua arte , la sua bellezza , che avvolgeranno le belle finaliste provenienti da tutta Europa. La macchina organizzativa del concorso non si è fermata un attimo , e con la conferma di Spoleto, lavora adesso al parterre di conduttori, giuria e parterre degli ospiti . Intanto è impegnatissima Anna Semenkova, che è stata appena incoronata Miss Europe Continental e ha mille progetti grazie al circuito del concorso . Partner dell'edizione 2017 , già confermato , il marchio President insieme ai tanti sponsor che il patron Alberto Cerqua ci tiene a ringraziare . LE GEMME DI GAIA che sono i realizzatori dei gioielli di Miss Europe Continental e quindi anche della corona che premierà la Miss 2017. DENNY WONKER che si occuperà della cura dei capelli delle nostre Miss. LEGEA sarà anche per quest’anno l’abbigliamento sportivo delle Miss. PRESIDENT si occuperà di curare tutto l’abbigliamento pronto moda ed i costumi di tutte le ragazze che parteciperanno alla nuova edizione. ESSENTIAL, sarà il prodotto cosmetico che curerà il make up delle ragazze e offrirà ai nostri make up artists un prodotto unico nel suo genere con una formula vincente e decisiva. MASSIMO FIORDIPONTI che anche quest’anno porterà l’alta sartoria italiana sulle passerelle di Miss Europe Continental. BIANCA DI che si occuperà delle calzature delle Miss. ALESSANDRO CERCIELLO che anche quest’anno guiderà e selezionerà tutti i make up artists della piattaforma del concorso. SANDRO DEL FRATE E ANTONELLO ELISEI saranno i parrucchieri ufficiali della finale europea ed i direttori delle acconciature e delle tendenze del concorso