domenica 12 febbraio 2017

Jacopo Cavallaro, il bell'attore siciliano tra tv e cinema

Siciliano , bravo , bello : Jacopo Cavallaro è uno degli attori più promettenti della fiction italiana . Ha debuttato da adolescente in una fiction di grande successo come Il capo dei capi . La sua carriera non si è più fermata . I più attenti lo ricordano poi come il fratello di Rosy Abate in Squadra Antimafia o nella serie Come un delfino o nella più recente Catturandi al fianco della lanciatissima Marta Gastini. Insomma , Jacopo Cavallaro ha un curriculum ampio e di tutto rispetto che lo vede alternare con agilità e successo TV, teatro e cinema d’autore e produzioni di grande qualità . E i progetti sono tanti. Come Colapesce, un progetto cinematografico di cui si parlerà tanto e presto. Il giovane attore sarà poi al cinema col film La divina Dulzedia di Aurelio Grimaldi ed è già sul set di un nuovo importante progetto televisivo . Jacopo Cavallaro sta girando il film TV Libero Grassi al fianco di Giorgio Tirabassi, in onda prossimamente su Canale 5.

Anna Semenkova, la Miss Europe Continental è PRESIDENT



È President il nuovo partner di Miss Europe Continental : è la vincitrice Anna Semenkova lavora per il catalogo del brand , con la supervisione del patron del concorso Alberto Cerqua e mister President , Salvatore Martino.
<< Ho fatto il Catalogo President e mi sono divertita ed emozionata. Tutti volevano farsi scattare una foto con me. E’ stata un’esperienza positiva, inoltre
I capi che ho indossato sono molto belli, il Signor Martino e’ tanto una persona perbene, mi ha aiutato con la lingua ed è stato molto disponibile e lo ringrazio tanto per questo >> spiega la Semenkova.
Da quando ha vinto la Corona di Miss Europe Continental, Anna ha tante richieste ed è sempre in viaggio per lavoro.
<< Tutte le persone che fanno parte dell’organizzazione di Miss Europa Continental sono delle persone eccezionali, puntuali e molto pazienti  con me>> confessa la miss .
<< Sento che presto arriverà la mia grande occasione nel cinema. Voglio concludere con un ringraziamento speciale al mio amico stilista Antonio Basile che con tanta pazienza continua ad aiutarmi con la lingua ed a farmi evitare le persone meno affidabili>>.

Andrea Settembre la sua nuova hit " SELFIE" è un successo di click

Andrea Settembre fin da piccolo ha avuto una grande passione per il canto e senza mai arrendersi ha dato sempre il massimo in questa disciplina. Un ragazzo che a soli 15 anni ha già una carriera costellata di successi dal talent “Io Canto” a youtuber lanciatissimo nel mondo di internet, sino all’ultimo suo singolo SELFIE, composto e prodotto da Nando Misuraca per l’etichetta “ SUONO LIBERO MUSIC”, che è stato presentato sabato 14 Gennaio 2017, con un grande successo di bagno di folla presso la libreria Mooks Mondadori a Piazza Vanvitelli a Napoli. L’ultimo singolo di Settembre si può definire un grande spaccato di quotidianità, in quanto la canzone è un grido all’utilizzo in modo saggio e spensierato dei social network, in quanto come afferma lo stesso Andrea, la vita è ben diversa non è un social! Ed è questo il messaggio positivo di SELFIE che lancia a tutti i ragazzi le cui vite e abitudini sono state stravolte dall’avvento di questi social network che usati male possono essere anche pericolosi. Special Guest star di “ SELFIE” è la straordinaria attrice e showgirl Emanuela Tittocchia, conosciuta dal grande pubblico per essere stato il volto storico di “ Centovetrine” e per le sue partecipazioni come opinionista a Mattino 5 e nel programma di Italia 1 Tiki Taka. Con Andrea Settembre ed Emanuela Tittocchia anche Martina Avitabile, giovane promessa della moda e della recitazione. Il brano è un grande successo, lanciato in anteprima nazionale su TGCOM in più di 20 giorni ha totalizzato più di 70 mila visualizzazioni. Insomma, SELFIE si, ma solo per immortalare ricordi e momenti felici e gioiosi. SELFIE si, ma solo di felicità!!!!!!

Antonio Milo, sul set dellla fiction " IL PARADISO DELLE SIGNORE 2"

Antonio Milo, attore campano noto al pubblico televisivo per fiction di enorme successo come  La Squadra,  Gente di mare e la più recente Il paradiso delle signore, è già sul set e si prospetta per lui un intenso anno lavorativo .
Milo interpreterà nuovamente Giuseppe Iorio, il padre di Teresa , la protagonista de Il paradiso delle signore,col volto di Giusy Buscemi, nelle nuove puntate della serie di Rai 1 che ha sbancato gli ascolti e vedremo nella prossima stagione .
Ma non finisce qui .
Antonio Milo sara’ anche accanto a Kim Rossi Stuart nella miniserie di Rai 1, Il commissario Maltese, girata in Sicilia e  in onda prossimamente.

Antonio Ciccone è tornato sul set di Gomorra La Serie nel ruolo de " A Lince"

Il giorno tanto atteso da milioni di telespettatori è arrivato. Al via le riprese della terza serie di Gomorra che, con ogni probabilità, andranno in onda in autunno. Nel cast, anche in questa nuova serie, Antonio Ciccone. Il suo personaggio, “A’ Lince” sarà al centro di una controversa storia che lo vedrà protagonista nella lotta tra i clan. Infatti, A’ Lince, vero e proprio braccio destro di Malammore, sarà protagonista di un’incredibile storia insieme alla sua fidata spalla. Un ruolo, quello interpretato da Antonio Ciccone che dà luce e soddisfazione ad un attore che da anni si dà da fare per raggiungere le tanto desiderate luci della ribalta. “Far parte della terza serie di Gomorra, è per me motivo di orgoglio. Ripaga me e la mia famiglia di tantissimi sacrifici fatti in passato” – racconta l’attore napoletano – “A’ lince, oramai, è parte di me, anche se ovviamente ha un tenore ed un modo di vita completamente diverso dal mio. Sono sicuro che quanto accadrà nella terza serie vi sorprenderà e vi appassionerà ulteriormente. Ciò che verrà fuori da questa terza serie è spettacolare. Tutte le persone che stanno lavorando alla realizzazione di questo prodotto si stanno dando anima e corpo e sono sicuro che il risultato sarà brillante e verrà riconosciuto dal grande pubblico. Per quanto mi riguarda far parte di tutto questo mi riempie di gioia e mi darà, sicuramente, stimoli ulteriori”. Una promessa, quella di Antonio Ciccone, che non fa altro che accendere in tutti i suoi fan altro interesse ed accrescerà sicuramente la suspense.

Tutti pazzi per la pizza diversamente napoletana di Salvatore Lioniello




Basta poco per trascorrere una serata speciale . Decidi di mangiare una pizza e di scegliere quella diversamente napoletana, firmata da Salvatore Lioniello a Orta di Atella. Come sempre , una fila chilometrica , alle otto di sera ,fuori dal locale . Tante persone in attesa , per assaggiare la famosa pizza di Lioniello . L’attesa non è mai piacevole ma a volte proprio l’attesa aumenta il piacere ! Seduti a tavola, ci troviamo in un locale accogliente , un personale sempre presente e disponibile , un menù elegante e ricchissimo di pizze da poter scegliere oltre alle classiche . Tutti gli ingredienti sono accostati in modo sapiente e mai casuale e la tentazione di assaggiare più di una pizza , per sperimentare nuovi sapori e altri gusti , ti prende . Ed ecco che scopri come un menù apparentemente normale presenta vere e proprie novità culinarie in fatto di pizze : una pizza leggera, saporita, nutriente e ricca di tante bontà , unite in gusti diversi e sempre prelibati .
Mentre mangi , Salvatore Lioniello non si muove mai dal suo bancone: nelle pizze c’è il lavoro del maestro della pizza diversamente napoletana ma sicuramente molto buona .
E noti come con passione e massima attenzione ci tiene alle sue pizze , alla cura della clientela presente , alla velocità del servizio , alla soddisfazione di chi va a trovarlo nel suo piccolo regno di Orta di Atella.
Elegante , simpatico , fantasioso e capace , Salvatore Lioniello colpisce sempre nel segno con la migliore pizza che si può trovare

Maratona D'Estate, casting e selezioni di ballerini professionisti



Se sei ballerino/a professionista di nazionalità italiana ma lavori all’estero, Maratona D’Estate cerca proprio te! Anche quest’anno MARATONA D’ESTATE – FESTIVAL DELLA DANZA CITTA’ DI PAESTUM, sotto la direzione artistica di STEFANO FORTI, che ne è inoltre l’ideatore assoluto, organizza la serata di gala “Bentornati italiani”, da presentare sul palco dei templi di Paestum, durante la programmazione della kermesse prevista dal 24 al 30 luglio 2017. Pertanto il direttore artistico sta selezionando danzatori e danzatrici esclusivamente per la serata in questione. Gli interessati possono rivolgersi alla redazione Fortinews di MARATONA D’ESTATE, inviando il loro curriculum ed informazioni sulla performance da portare in scena agli indirizzi mail: fortinews@libero.it o mar.info@libero.it oppure contattare direttamente l’ufficio stampa: Marita Miano tel. 347. 384 3638. Insomma, un’occasione assolutamente da non perdere per entrare nel magico mondo della danza,  confrontandosi con grandi professionisti di settore anche a livello internazionale.

Miss Europe Continental 2017 si scaldano i motori della Kermesse internazionale


Al via la 5° edizione di Miss Europe Continental, il grande concorso internazionale di bellezza e talento. Dal successo ottenuto lo scorso anno che ha visto il teatro Menotti sede della finale europea, il patron Alberto Cerqua, scalda i motori per un’edizione ancora più ricca e scintillante. Dopo la pubblicazione sulle sue pagine social delle immagini riguardanti la finale e in attesa di presentare le molteplici novità di quest’anno all’insegna della moda e dello spettacolo di qualità, a grande richiesta torna l’Umbria a fare da sfondo di uno shooting fotografico. Spoleto, e precisamente Palazzo Collicola è stato il testimone del connubio dove arte, moda e bellezza si intersecano. Lunedi 23 gennaio, tra gli arredi del Salone Gentilizio del Piano Nobile, la Miss Europe Continental 2016, Anna Semenkova, e la vincitrice della fascia sponsor “Sandro del Frate e Antonello Elisei”, Michela Motoc, sotto la supervisione del patron Alberto Cerqua, hanno indossato, in questo contesto, le creazioni dello stilista Massimo Fiordiponti. Le linee fluide, i colori decisi e i tagli sapienti che caratterizzano lo stile dei suoi eleganti abiti, sono arricchiti di quei particolari che rendono la “mise” unica e delicata che ben si amalgama alle sale del Palazzo Collicola.

Le acconciature, realizzate dal team di professionisti Hair Style Sandro del Frate e Antonello Elisei, sono state impreziosite da loro creazioni ad opera d’arte e realizzate appositamente per questa giornata. “Con la realizzazione di questo progetto fotografico, vogliamo creare una nuova immagine al nostro salone. Un’impronta all’insegna di cultura, arte e bellezza” dice Sandro Del Frate.

Seguendo sempre il tema dell’arte, è da notare Il trucco delicato e curato delle miss. Il make-up, così come la pittura e la scultura, è una vera e propria arte. Un’arte democratica, che può essere utilizzata in modo minimalistico per la quotidianità, ma che può arrivare a diventare un vero e proprio capolavoro quando viene ideato da make-up artist creativi e talentuosi quale Maria D’Avino del Team Alessandro Cerciello Accademy.