Barra video

Loading...

Barra video

Loading...

Barra video

Loading...

Barra video

Loading...

Barra video

Loading...

domenica 12 febbraio 2017

Tutti pazzi per la pizza diversamente napoletana di Salvatore Lioniello




Basta poco per trascorrere una serata speciale . Decidi di mangiare una pizza e di scegliere quella diversamente napoletana, firmata da Salvatore Lioniello a Orta di Atella. Come sempre , una fila chilometrica , alle otto di sera ,fuori dal locale . Tante persone in attesa , per assaggiare la famosa pizza di Lioniello . L’attesa non è mai piacevole ma a volte proprio l’attesa aumenta il piacere ! Seduti a tavola, ci troviamo in un locale accogliente , un personale sempre presente e disponibile , un menù elegante e ricchissimo di pizze da poter scegliere oltre alle classiche . Tutti gli ingredienti sono accostati in modo sapiente e mai casuale e la tentazione di assaggiare più di una pizza , per sperimentare nuovi sapori e altri gusti , ti prende . Ed ecco che scopri come un menù apparentemente normale presenta vere e proprie novità culinarie in fatto di pizze : una pizza leggera, saporita, nutriente e ricca di tante bontà , unite in gusti diversi e sempre prelibati .
Mentre mangi , Salvatore Lioniello non si muove mai dal suo bancone: nelle pizze c’è il lavoro del maestro della pizza diversamente napoletana ma sicuramente molto buona .
E noti come con passione e massima attenzione ci tiene alle sue pizze , alla cura della clientela presente , alla velocità del servizio , alla soddisfazione di chi va a trovarlo nel suo piccolo regno di Orta di Atella.
Elegante , simpatico , fantasioso e capace , Salvatore Lioniello colpisce sempre nel segno con la migliore pizza che si può trovare

Nessun commento:

Posta un commento