domenica 12 febbraio 2017

Anna Semenkova, la Miss Europe Continental è PRESIDENT



È President il nuovo partner di Miss Europe Continental : è la vincitrice Anna Semenkova lavora per il catalogo del brand , con la supervisione del patron del concorso Alberto Cerqua e mister President , Salvatore Martino.
<< Ho fatto il Catalogo President e mi sono divertita ed emozionata. Tutti volevano farsi scattare una foto con me. E’ stata un’esperienza positiva, inoltre
I capi che ho indossato sono molto belli, il Signor Martino e’ tanto una persona perbene, mi ha aiutato con la lingua ed è stato molto disponibile e lo ringrazio tanto per questo >> spiega la Semenkova.
Da quando ha vinto la Corona di Miss Europe Continental, Anna ha tante richieste ed è sempre in viaggio per lavoro.
<< Tutte le persone che fanno parte dell’organizzazione di Miss Europa Continental sono delle persone eccezionali, puntuali e molto pazienti  con me>> confessa la miss .
<< Sento che presto arriverà la mia grande occasione nel cinema. Voglio concludere con un ringraziamento speciale al mio amico stilista Antonio Basile che con tanta pazienza continua ad aiutarmi con la lingua ed a farmi evitare le persone meno affidabili>>.

Nessun commento:

Posta un commento