giovedì 4 ottobre 2018

MISTER UNIVERSE MICHELE DE FALCO IOVANE PROTAGONISTA SU MTV

Michele De Falco Iovane, bellezza campana, attore e modello, sarà tra i protagonisti di Ex on The beach. Lo abbiamo intervistato.

Michele, raccontaci il tuo percorso …
La mia carriera è iniziata l’anno scorso tutta per gioco, grazie al concorso di bellezza mr Universe top male Model. Anche se il mio amore per il teatro è sempre vissuto in me perché recito da quando avevo sette anni e sono fondatore di una compagnia teatrale a Napoli chiamata I menaechmi.
Ora hai tante cose in ballo ….
Sì, sono tanti i progetti in cui sono impegnato, fra teatro, sport e televisione … Dal 26 settembre sono tra i protagonisti di Ex on The Beach Italia targato Mtv con la conduzione di Elettra Lamborghini.
I tuoi sogni da realizzare?
Ce ne sono tanti e fino ad ora, ogni cosa che desideravo l’ho ottenuta con sacrifici e passione ! Vorrei affermarmi nella mia grande passione che è lo sport, ma il desiderio più grande è la televisione o il cinema.
Magari un conduttore di una trasmissione che parla di sport estremi oppure un film d’azione, ma non nascondo il desiderio di fare un reality che possa risaltare la mia personalità tipo gf oppure l’isola!
Hai modelli a cui ti ispiri ? Idoli?
Mi ispiro sicuramente al meglio , non ho modelli ben precisi ma mi affascina apprendere da chi ha tanta esperienza nei settori in cui mi rapporto e che può darmi tanto.
Chi senti di dover ringraziare?
Per i miei risultati raggiunti ringrazio in primis me per la mia  fame di affermarmi e di far valere tutti i miei sacrifici fatti in questi anni per raggiungere gli obbiettivi prefissatomi.Come non ringraziare i miei genitori (la mia famiglia) che mi supporta e mi sta vicino . Per me la famiglia e i valori affettivi sono tutto.
Quanto ha contato la tua prestanza atletica?
Sicuramente la bellezza e il fisico contano molto perché l’aspetto esteriore è il tuo primo biglietto da visita.
Quindi bisogna curare il proprio aspetto ma senza dimenticare la propria cultura e far combaciare tutto in un mix perfetto.
Ti sei divertito in questa avventura TV che promette sorprese?
Molto, Ex on the beach è stata sicuramente per me un’esperienza nuova, contesto nuovo, andare in Thailandia, lasciare tutto e partire. Sicuramente ha fatto scaturire in me emozioni nuove ! Mi sono divertito, ma senza farmi sfuggire di mano quello che io sono realmente ! La Lamborghini è unica, difficile non divertirsi con lei!

PACIULLO, UN'ARTISTA SULLA CRESTA DELL'ONDA, TRA PALCOSCENICO E RADIO

Conosciamo meglio Paciullo, un artista a 360 gradi. 
-Quando è cominciata la tua carriera?
Da piccolo ho sempre avuto il desiderio di salire su un palcoscenico.. infatti sin dall’infanzia ho sempre giocato improvvisando spettacoli e obbligando i miei amici e genitori a vedere ciò che rappresentavo. Successivamente ho studiato recitazione per diversi anni, avendo poi l’opportunità ed il piacere di lavorare con bravissimi attori già all’età di diciassette anni
-Quali sono i tuoi attuali progetti in cui sei impegnato?
Sicuramente la radio ed il teatro. La radio è una mia passione, conduco un programma che si chiama VIPiace su Radio Crik Crok tutte le mattine dalle 10 alle 12; non sono solo, con me c’è il mio amico e collega Danilo Brugia; è una diretta che ci consente di avere un piacevole ed immediato approccio con il pubblico, trasmettiamo musica, battute, detti ed inoltre ogni giorno si alternano ospiti del mondo dello spettacolo che intervistiamo e simpaticamente interagiscono con noi, cercando di offrire a chi ci segue un po’ di umorismo e leggerezza.
Sempre con Danilo Brugia stiamo portando in giro il nostro spettacolo teatrale “VariETÀ Romane” con la regia di Alessia Izzo le coreografie di Raimondo Todaro; la novità di quest’anno è che c’è una new entry ovvero la bravissima Emanuela Tittocchia.
Contemporaneamente sono in tournée con un Amore di Vacanza spettacolo comico con Francesca Milani.
Sto preparando uno spettacolo tutto mio che andrà in scena a dicembre con la regia di Stefano Fabrizi. 
Ci sono in ballo dei progetti televisivi ma per il momento non dico nulla...
- I tuoi sogni da realizzare?
Un mio grande desiderio sarebbe quello di portare in scena le mie passioni come il canto, ballo e recitazione, un.. One Man Show da condividerlo con tutti; poi sicuramente condurre un programma di varietà tutto mio nelle grandi reti e di lavorare con grandi artisti del panorama sia televisivo che teatrale.
- Hai modelli idoli a cui ti ispiri?
Sicuramente mi rivolgerei ad un artista completo che mi ha sempre affascinato. Riesce a stabilire con immediatezza un rapporto empatico con il suo pubblico; sto parlando di Fiorello. Non è sempre facile riuscire a trasmettere ma soprattutto ad avere l’approvazione da un pubblico eterogeneo
- Chi senti di dover ringraziare per i risultati già raggiunti?
Sicuramente le persone che mi sono state sempre accanto e che hanno creduto in me sin da piccolo... in primis la mia famiglia; poi colleghi con i quali condivido le mie esperienze artistiche.

ANITA DEL REY, ARRIVA IN ITALIA, PER MISS EUROPE CONTINENTAL 2018




ANITA DEL REY, STAR DELLA FICTION " UNA VITA"  DECRETERA' LA REGINA D'EUROPA A MISS EUROPE CONTINENTAL 2018

Grandi ospiti e grandi star per la finalissima delle internazionali e prestigiose Olimpiadi della Bellezza volute fortemente dal patron Alberto Cerqua, che si terranno a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare. È di queste ore la notizia che sarà presente anche l'attrice Anita del Rey, la star spagnola, una delle storiche protagoniste di Una vita, attualmente la soap più vista di Canale 5. Anita del Rey, attrice, ballerina, cantante, era anche nel cast di Paso Adelante, ma oggi è popolare grazie al ruolo della simpatica e vulcanica Trini nella soap spagnola Una vita, campione di ascolti in tv. A Miss Europe Continental 2018 la Del Rey sarà giurata e madrina d'eccezione della serata clou del concorso. Lo stesso compito era toccato lo scorso anno alla collega Sara Miquel (Cayetana). La giuria sarà composta da volti noti dello spettacolo: con Anita Del Rey, ci sarà anche l'attore Danilo Brugia. La serata sarà condotta da Veronica Maya e Marco Senise, con l'inviato Gianluca Magni, e con la partecipazione di Maria Monsè. “Sono felice di venire in Italia per un appuntamento internazionale così prestigioso” - fa sapere la Del Rey direttamente dal Madrid, dal set di Una vita dov'è impegnata ogni giorno. “Ho voluto Anita del Rey come ospite internazionale, perchè artista completa, e poi la soap Una vita è seguitissima” - fa eco il patron Alberto Cerqua. Lo staff di Miss Europe Continental 2018 e Cerqua ci tengono a ringraziare gli sponsor partner che permettono la realizzazione dell’intera macchina organizzativa: SAMSUNG, RAY BAN, AUDI, RED BULL, LEGEA, MASSIMO FIORDIPONTI COUTURE, MISSION BEAUTY, PIRAS’S PARRUCCHIERI.