mercoledì 1 novembre 2017

Erasmo Genzini, ecco il giovane protagonista di Sottocopertura in onda su Rai1



Sguardo dal bel  tenebroso, occhi neri penetranti, ecco Erasmo Genzini, giovane attore italiano di talento, napoletano doc che si è formato artisticamente alla  Ribalta.
Erasmo sta vivendo un momento d’oro della sua carriera, dato che sarà il protagonista di Serie di “ Sotto Copertura 2  nel ruolo di Nicola Sasso.  Un ragazzo intelligente e sensibile,   sempre pronto all’azione per dimostrare il suo valore e in costante difesa del suo CLAN.
 Erasmo è nato per fare l’attore, dato che, sin da ragazzino amava trasformare ogni spazio in un set. Incoraggiato dai genitori a seguire il sogno della recitazione  con tanti sacrifici, il suo modello di attore in ambito nazionale è sicuramente Pierfrancesco Favino,  ama di lui, la sua divina capacità di rendere  naturali e reali i personaggi che interpreta. Ed è quello che Genzini ama del suo meraviglioso mestiere trasformare un pezzo di carta o un suo personaggio in uno squarcio di vita vera e reale.
Un nuovo talento tutto italiano, pronto a farsi strada, con coraggio, animo e passione, crediamo che sentiremo ancora parlare di Erasmo ancora per tanto tempo, pronto a raggiungere vette e traguardi sempre più importanti.

Nessun commento:

Posta un commento