domenica 18 febbraio 2018

Fabio Massimo Bonini, nel cast internazionale del film " UMA"



Fabio Massimo Bonini, attore e imprenditore di successo, ha conosciuto la grande popolarità con la soap opera di Canale 5 Vivere ed oggi vive a Miami ed è titolare della Cascina Balsamico Bonini a Modena dove produce un’eccezionale aceto tradizionale balsamico presente su molte tavole italiane e continua la sua carriera tra tv, teatro e cinema costellata di successi e grandi progetti. Infatti è tra i protagonisti di “ UMA” una grande pellicola internazionale, diretta dal regista venezuelano Alain Maiki. Una trama particolare ricca di suspance e colpi di scena che ha conquistato già molti festival nel mondo, come il Burbank Film Festival Los Angeles Miglior Film Straniero, il Georgia Latino Film Festival USA Miglior Film Straniero, Miglior Regista, Miglior attrice protagonista, il Milano International Film Festival 4 Nominations, Montecarlo Film Festival Miglior Film,Goa International Film Festival India Premio Cinema Dal Mondo, World Cinema Milano Festival Best Actress, Best Supporting Actess Best Director. La storia della pellicola, un vero e proprio dramma romantico affronta la questione della vita delle persone in stato di coma, e Bonini interpreta uno scienziato italiano che studia l’argomento. Una sceneggiatura originale, insomma, impreziosita dall’impronta registica di Maiki, venezuelano d’orgine ma statunitense d’adozione, giovane filmaker già affermato nel mondo del videoclip musicale e della pubblicità, al suo secondo lavoro per il grande schermo. Oltre il regista, ed il film, il cast è tutto internazionale, tanti gli attori che hanno preso parte a questo progetto vincente che sta girando il mondo conquistando lustro e titoli importanti, tra i nomi degli attori figurano Alexandra Braun, Orlando Delgado, Pedro Medina, Henry Zakka, Natalia Denegri, William Goite, Ana Turpin, conosciutissima in Italia per essere stata una delle protagoniste della soap opera iberica “ Cuore Ribelle”. Un grande momento per Fabio Massimo Bonini, quindi, che dopo essere stato alla corte di Woody Allen, continua con grande successo il suo percorso cinematografico alla conquista sempre di vette più alte ed importanti!

SANREMO 2018 FASHION MUSIC, un successo straordinario firmato Canio Loguercio

 
Un magico successo per Sanremo 2018 Fashion Music, sfavillante Kermesse che unisce musica e moda, realizzata dalla CL eventi di Canio Loguercio. L’evento è andato divinamente, oltre le aspettative. Un impatto mediatico forte, con fotografi e telecamere che hanno immortalato i migliori momenti con oltre mille visitatori. Il contest l’ha vinto Valentina Di Stasio, oltre ad ricevuto il premo Moda di Top Fashion Music avrà ospitalità gratuita per l’evento che la stessa organizzazione farà a Miss Europe Continental nella finale. Lì ci sarà un evento collaterale, Miss Europe Village, un altro grande evento di moda sempre firmato CL Eventi di Canio Loguercio. La Kermesse è stata condotta egregiamente e con eleganza da Marco Senise, affiancato da Floriana Rignanese. Tanti i cantanti che hanno partecipato Come Aida Frigrenio, Flora Vona, Gabriele Laghezza e Clarissa Laganà Importante è citare i grandi professionisti tra parrucchieri e truccatori che hanno curato le acconciature e il make up nei minimi particolari, come Antonio Pugliese, Cristian Greco, Leriana Micello, Graziano Scamarcio, Massimo Colosimo Mariangela Rucci, Elona Ametlli, Silvia Staderoli, Fabio Zunino, Annapia Cariello, Luca Maestri, invece tra i truccatori Sara Arpe, Vanessa De Santis, Anna Miriam Di Mauro, Serena Giannotta, Giulia Forte. In passerella ci sono stati tanti talenti emergenti come Erika Sarli, Chiara Vaccaro, Angela Sbrizzai, Federica Sabatino, Les Taties,Valentina Di Stasio, Arianna Laterza, e stilisti affermati come Rachele Ricca, Mauro Fiordiluna, Valentina Giura che hanno arricchito con la loro grande professionalità e creatività la riuscita di questo grande spettacolo musicale. Il grande evento Sanremo 2018 Fashion Music, firmato Canio Luguercio andrà in onda prossimamente sul canale mondiale Fashion Tv.

Al via Miss Europe Continental 2018

 
 
 
Riparte Miss Europe Continental 2018.
La nuova attesa edizione, dopo il grande successo a Napoli, è ormai ai nastri di partenza.
La macchina organizzativa, formata dallo staff storico e dagli agenti italiani e internazionali, lavora alacremente per un appuntamento che si rinnova.
La kermesse di moda, bellezza e talento, molto più di un concorso di bellezza, bensì un vero grande contest internazionale e un prestigioso brand riconosciuto ben oltre i confini dello Stivale, è stata ideata da Alberto Cerqua.
Il giovane patron napoletano non si è fermato neanche un attimo, e annuncia la nuova edizione con la finalissima prevista per il prossimo autunno.
E così Miss Europe Continental 2018 riparte con i suoi casting nazionali, sparsi nelle varie regioni italiane, e le iscrizioni sono già aperte da settimane per realizzare il sogno di tante ragazze, destinate a calcare la passerella delle Olimpiadi della Bellezza.
E fuori dall’Italia, è già stato annunciato un casting call che si terrà a Dubai.